Cannondale Bull Vs. Cannondale Snake

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
Vi siete accorti che alcuni uomini Cannondale hanno la scritta Bull sul didietro mentre gli altri hanno la scritta Snake ? Che vorrà mai dire? Vengono suddivisi per il lavoro da fare? Sagan è un toro?! Vedi l'allegato 98293

uno degli sponsor tecnici è Fizik, fornitore delle selle, che indica con Snake, Bull, Camaleon le posture degli atleti... posture per le quali ha linee di prodotti specific.
Perciò la scritta è una forma di pubblicità

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Vi siete accorti che alcuni uomini Cannondale hanno la scritta Bull sul didietro mentre gli altri hanno la scritta Snake ? Che vorrà mai dire? Vengono suddivisi per il lavoro da fare? Sagan è un toro?! Vedi l'allegato 98293

sono sponsor secondari! evidentemente la cannondale ha voluto con alcuni corridori dar visibilità ad uno sponsor e con altri all'altro!

e.viaggiante

Pignone
11 Gennaio 2010
137
0
Brescia
Visita sito
Bici
Carrera Hercules, Kuota korsa
Non avrei mai pensato ad una trovata del genere anche se dagli sponsor al Tour avrei dovuto aspettarmela.

E voi? A che animali credete di assomigliare? Io al bradipus :)

ImageUploadedByTapatalk1373058604.675066.jpg

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
curiosità: ma quali sono i corridori che hanno accettato la scritta bull? Io pensavo che i prof avessero tutti una buona elasticità sulla bassa schiena...quindi secondo la scala fizik "snale" mentre bull sono per l'ultima fascia di utilizzatori, quelli che necessitano di una seduta graziella-style con le pelotas schiacciate dal dolce peso! :-x:-x:wacko:

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
curiosità: ma quali sono i corridori che hanno accettato la scritta bull? Io pensavo che i prof avessero tutti una buona elasticità sulla bassa schiena...quindi secondo la scala fizik "snale" mentre bull sono per l'ultima fascia di utilizzatori, quelli che necessitano di una seduta graziella-style con le pelotas schiacciate dal dolce peso! :-x:-x:wacko:

sagan ha su bull...dipende dalla sella che hanno su :-x

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
io sarei sicuro bull con una sella fizik

evidentemente anche tra i pro qualcuno non ha questa gran flessibilità magari superiore all' amatore medio ma cmq scarsa rispetto ad altri

mi viene in mente andy che sulle bici da crono è veramente alto con la schiena

Classifica generale Winter Cup 2024