Cannondale Caad 12 (parte seconda)

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

franc3sco

Gregario
12 Ottobre 2017
596
127
Visita sito
Bici
Trek
Ciao, attualmente ho una emonda sl6, una bici con cui mi trovo abbastanza bene, ultimamente però sto pensando di affiancarle una bici un po' più aggressiva, il dubbio sarebbe tra una carbonio un po' più aerodinamica o un Caad12 (usato).
Del caad temo un po' la geometria race e la rigidità, quest'ultima potrei limarla con delle ruote tubeless.
Ci penso...
 

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.672
.
Visita sito
Bici
.
Ciao, attualmente ho una emonda sl6, una bici con cui mi trovo abbastanza bene, ultimamente però sto pensando di affiancarle una bici un po' più aggressiva, il dubbio sarebbe tra una carbonio un po' più aerodinamica o un Caad12 (usato).
Del caad temo un po' la geometria race e la rigidità, quest'ultima potrei limarla con delle ruote tubeless.
Ci penso...
Sella, ruote a basso profilo e coperture da 25 mm diventa accettabile trascorre più di 3h in sella.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Ciao, attualmente ho una emonda sl6, una bici con cui mi trovo abbastanza bene, ultimamente però sto pensando di affiancarle una bici un po' più aggressiva, il dubbio sarebbe tra una carbonio un po' più aerodinamica o un Caad12 (usato).
Del caad temo un po' la geometria race e la rigidità, quest'ultima potrei limarla con delle ruote tubeless.
Ci penso...

reggisella e sella in carbonio ti aiuteranno
 

Solo2ruote

Novellino
8 Giugno 2015
43
26
Visita sito
Bici
arancione
Perfetto, grazie! Magari provo...
Quando chiesi info in negozio mi dissero "Eh, ma i 28mm sono per le strade bianche, non ti servono...", però i raggi me li cambiano sempre volentieri, eheheh
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Andre#5

Pignone
30 Aprile 2011
232
103
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 12
Aiuto sto in ansia, mentre pulivo la bici ho trovato questa sorpresa, a me sembra una botta da sasso, voi cosa ne pensate? Il carro dietro é alluminio o carbonio come la forcella?
 

Allegati

  • 20210829_181034.jpg
    20210829_181034.jpg
    173,9 KB · Visite: 43