Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
cannondale caad 5 track
Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 1866471" data-attributes="member: 3778"><p>Dolomit scusa se continuo a rompere i c***oni ma non mi torna. Sono particolarmente sensibile all'argomento perchè ho un telaio simile, un Vetta fatto come il tuo Caad ma senza sagomature dei foderi e con "luci" per le ruote più piccole.</p><p></p><p>Siamo tutti d'accordo che la Miche fa il 107 mm simmetrico (e lo scrivono anche sul sito Business Cycles come previsto). "Miche Primato Pista" oppure "Miche Strada perno quadro" è praticamente lo stesso mc rinominato (quello da strada offre anche le misure 110 119 122 ma chissenefrega non voglio nemmen sapere se son simmetrici o no).</p><p></p><p>Ok.</p><p></p><p>Veniamo alla Campy. Attualmente il Record Pista in carbonio (quello attuale, a cartuccia) è 111 simmetrico (lo scrivono sul sito della Campagnolo, lo scrivono su Business Cycles); quello "storico" palle-e-coni è 111 simmetrico (lo scrivono su Business Cycles e anche su altri siti dell'epoca).</p><p></p><p>Però però però: io sto usando una guarnitura Record Pista 2008 con il movimento vecchio palle-e-coni e tutto dovrebbe essere bello e perfetto......... ma anche no: a sinistra ho circa 0.5 mm fra la pedivella e il fodero inferiore, a destra ho circa 2 mm fra pedivella e fodero inferiore. Ok: sto usando pedivelle del 170 su un telaio piuttosto corto (39.5 cm di carro "medio"), però noto questa sgradevole asimmetria.</p><p></p><p>Vero anche è che ci sono "dei precedenti" in cui al Vetta il movimento centrale è entrato male nell'assemblatubi (vedi: testimonianza di Surplace) e in effetti risulta scentrato rispetto alla verticale. E' il telaio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 1866471, member: 3778"] Dolomit scusa se continuo a rompere i c***oni ma non mi torna. Sono particolarmente sensibile all'argomento perchè ho un telaio simile, un Vetta fatto come il tuo Caad ma senza sagomature dei foderi e con "luci" per le ruote più piccole. Siamo tutti d'accordo che la Miche fa il 107 mm simmetrico (e lo scrivono anche sul sito Business Cycles come previsto). "Miche Primato Pista" oppure "Miche Strada perno quadro" è praticamente lo stesso mc rinominato (quello da strada offre anche le misure 110 119 122 ma chissenefrega non voglio nemmen sapere se son simmetrici o no). Ok. Veniamo alla Campy. Attualmente il Record Pista in carbonio (quello attuale, a cartuccia) è 111 simmetrico (lo scrivono sul sito della Campagnolo, lo scrivono su Business Cycles); quello "storico" palle-e-coni è 111 simmetrico (lo scrivono su Business Cycles e anche su altri siti dell'epoca). Però però però: io sto usando una guarnitura Record Pista 2008 con il movimento vecchio palle-e-coni e tutto dovrebbe essere bello e perfetto......... ma anche no: a sinistra ho circa 0.5 mm fra la pedivella e il fodero inferiore, a destra ho circa 2 mm fra pedivella e fodero inferiore. Ok: sto usando pedivelle del 170 su un telaio piuttosto corto (39.5 cm di carro "medio"), però noto questa sgradevole asimmetria. Vero anche è che ci sono "dei precedenti" in cui al Vetta il movimento centrale è entrato male nell'assemblatubi (vedi: testimonianza di Surplace) e in effetti risulta scentrato rispetto alla verticale. E' il telaio? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
cannondale caad 5 track
Alto
Basso