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Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 1882739" data-attributes="member: 3778"><p>Torno sulla discussione perchè i problemi continuano: con le 170 sto iniziando a rigare il telaio sul fodero inferiore sx.</p><p></p><p>A seconda del "se voglio torcere la pedivella" riesco a farla toccare o meno; in altre parole, riesco a torcere la pedivella quel mezzo mm che me la distanzia dal telaio. Forse l'm.c. è centrato "sulla ruota" e i foderi sono asimmetrici, come dici tu in effetti, ma nel marasma della volata pesto a casaccio e la pedivella sfiora il telaio, e me lo sta pian piano rigando :( :(</p><p></p><p>Surplace suggeriva di mettere un m.c. a cartuccia da 111 simmetrico (il nuovo campy record, per esempio) e uno spessore a sx di modo che le pedivelle siano centrate sull'm.c. (ma scentrate rispetto alla ruota e alla mezzeria della bici).</p><p></p><p>Mi chiedo: ma come mai una campy record 2008 riesco a farla torcere di mezzo mm? è normale una simile torsione o si sta sfacendo l'alluminio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 1882739, member: 3778"] Torno sulla discussione perchè i problemi continuano: con le 170 sto iniziando a rigare il telaio sul fodero inferiore sx. A seconda del "se voglio torcere la pedivella" riesco a farla toccare o meno; in altre parole, riesco a torcere la pedivella quel mezzo mm che me la distanzia dal telaio. Forse l'm.c. è centrato "sulla ruota" e i foderi sono asimmetrici, come dici tu in effetti, ma nel marasma della volata pesto a casaccio e la pedivella sfiora il telaio, e me lo sta pian piano rigando :( :( Surplace suggeriva di mettere un m.c. a cartuccia da 111 simmetrico (il nuovo campy record, per esempio) e uno spessore a sx di modo che le pedivelle siano centrate sull'm.c. (ma scentrate rispetto alla ruota e alla mezzeria della bici). Mi chiedo: ma come mai una campy record 2008 riesco a farla torcere di mezzo mm? è normale una simile torsione o si sta sfacendo l'alluminio? [/QUOTE]
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