Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cm

Novellino
23 Aprile 2004
17
1
Sud Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Sono profondamente disgustato da Cannondale, ho ordinato ai primi di Gennaio una Synapse e se va tutto bene la potro' ritirare questa settimana.
Mi chiedo anche se ci sia cosi' tanta richiesta per queste bici da giustificare tempi ridicoli, inizialmente mi avevano detto fine Marzo inizo Aprile, dopo infiniti cambiamenti senza alcuna giustificazione da parte del concessionario finalmente ci siamo. La domanda se siano veramente richieste e' dovuta al fatto che anche con un annuncio sul mercatino e su altri siti non ho avuto nessuna risposta vorrei liberarmene al piu' presto perche' non e' giusto dare soldi ad aziende come questa.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.814
2.709
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sono profondamente disgustato da Cannondale, ho ordinato ai primi di Gennaio una Synapse e se va tutto bene la potro' ritirare questa settimana.
Mi chiedo anche se ci sia cosi' tanta richiesta per queste bici da giustificare tempi ridicoli, inizialmente mi avevano detto fine Marzo inizo Aprile, dopo infiniti cambiamenti senza alcuna giustificazione da parte del concessionario finalmente ci siamo. La domanda se siano veramente richieste e' dovuta al fatto che anche con un annuncio sul mercatino e su altri siti non ho avuto nessuna risposta vorrei liberarmene al piu' presto perche' non e' giusto dare soldi ad aziende come questa.

hai perfettamente ragione, ma è una situazione denunciata da anni almeno 3 4...
tu dirai e con questo.... niente che nonostante tanta gente delusa cdale non ha intenzione di cambiare la sua linea produttiva preferisce perdere stima e clienti che aumentare la produzione....valli a capire.
io se una ragione c'è forse è che la loro linea di produzione è stata creata per fare 100 se arrivano 120 150 richieste poco possono farci, se non stravolgere la loro linea di produzione con un aumento dei costi contro producentio-o
 

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
Sono profondamente disgustato da Cannondale, ho ordinato ai primi di Gennaio una Synapse e se va tutto bene la potro' ritirare questa settimana.
Mi chiedo anche se ci sia cosi' tanta richiesta per queste bici da giustificare tempi ridicoli, inizialmente mi avevano detto fine Marzo inizo Aprile, dopo infiniti cambiamenti senza alcuna giustificazione da parte del concessionario finalmente ci siamo. La domanda se siano veramente richieste e' dovuta al fatto che anche con un annuncio sul mercatino e su altri siti non ho avuto nessuna risposta vorrei liberarmene al piu' presto perche' non e' giusto dare soldi ad aziende come questa.

A me è andata diversamente. All'ordine il negoziante mi aveva detto di non aspettarmi una chiamata prima di 4 settimane. In realtà poi mi ha chiamato dopo 3. Credo che lui sapesse già sarebbe arrivata in 3 settimane :-x
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Sono profondamente disgustato da Cannondale, ho ordinato ai primi di Gennaio una Synapse e se va tutto bene la potro' ritirare questa settimana.
Mi chiedo anche se ci sia cosi' tanta richiesta per queste bici da giustificare tempi ridicoli, inizialmente mi avevano detto fine Marzo inizo Aprile, dopo infiniti cambiamenti senza alcuna giustificazione da parte del concessionario finalmente ci siamo. La domanda se siano veramente richieste e' dovuta al fatto che anche con un annuncio sul mercatino e su altri siti non ho avuto nessuna risposta vorrei liberarmene al piu' presto perche' non e' giusto dare soldi ad aziende come questa.

Ho ordinato la mia EVO RED 2014 nello stesso periodo , me la davano in consegna a giugno 2014, il mio venditore ha alzato il telefono e dopo 4 giorni lavorativi era li.

Dipende molto da che rapporti ha il venditore con l'importatore ;)
 

Baron

Novellino
4 Febbraio 2013
50
0
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10- Mtb Cann Fsi team
Qualcuno mi dice qualcosa di buono o cattivo del CAAD ? Un CAAD 10 black inc. lo si puo' portare a 6.8/7 kg secondo voi ? Come va 'sto alluminio ? Ne parlano tutti bene...:wacko:

Da parte mia ti dico è nervoso, divertente essendo racing e bello reattivo.
Per il peso tutto dipende da cosa ci metti cmq si scende benissimo sotto i 6.8kg . Se il tuo fisico te lo permette puoi farci uscite anche lunghe io ci ho fatto anche 205km. L'alluminio va bene poi dipende anche dal tuo utilizzo ricorda il caad è una bici usato molto per gare a ciruito .
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Da parte mia ti dico è nervoso, divertente essendo racing e bello reattivo.
Per il peso tutto dipende da cosa ci metti cmq si scende benissimo sotto i 6.8kg . Se il tuo fisico te lo permette puoi farci uscite anche lunghe io ci ho fatto anche 205km. L'alluminio va bene poi dipende anche dal tuo utilizzo ricorda il caad è una bici usato molto per gare a ciruito .

Io faccio uscite sempre abbastanza brevi,60/90 km con dislivelli 800/1100 metri,stavo cercando qualcosa di molto race e rigido ma mi sono stufato di spendere cifre folli per dei telai in carbonio per i quali 9 volte su 10 devi spendere altre cifre folli per cambiare subito le ruote.
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.723
67
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
con 650€ ti prendi il mio ma è un 58...

Scherzo!

È il telaio giusto allora. Pochi fronzoli e tanta sostanza.
Se lo monti bene non avrai assolutamente niente da invidiare a bici più blasonate.
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Sono profondamente disgustato da Cannondale, ho ordinato ai primi di Gennaio una Synapse e se va tutto bene la potro' ritirare questa settimana.
Mi chiedo anche se ci sia cosi' tanta richiesta per queste bici da giustificare tempi ridicoli, inizialmente mi avevano detto fine Marzo inizo Aprile, dopo infiniti cambiamenti senza alcuna giustificazione da parte del concessionario finalmente ci siamo. La domanda se siano veramente richieste e' dovuta al fatto che anche con un annuncio sul mercatino e su altri siti non ho avuto nessuna risposta vorrei liberarmene al piu' presto perche' non e' giusto dare soldi ad aziende come questa.

Più che di Cannondale del tuo negoziante..
In negozio l'abbiamo da aprile e anche 2 settimane fa ne abbiamo ordinata un'altra e in 5 gg è arrivata.
strano tutto questo tempo d'attesa
 

leo81

Novellino
31 Luglio 2012
62
3
Taranto
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced SL
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se la serie sterzo del Caad10 bisogna acquistarla originale da rivenditore Cannondale oppure se c'è qualcosa di altre marche che si adatta, infine se il cono di chiusura del serie s. superiore si può cambiare con un altro modello. Grazie
 

Baron

Novellino
4 Febbraio 2013
50
0
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10- Mtb Cann Fsi team
Io faccio uscite sempre abbastanza brevi,60/90 km con dislivelli 800/1100 metri,stavo cercando qualcosa di molto race e rigido ma mi sono stufato di spendere cifre folli per dei telai in carbonio per i quali 9 volte su 10 devi spendere altre cifre folli per cambiare subito le ruote.

Allora vedrai ti divertirai un sacco io ho il caad nero con ultegra adesso mi manca di modificare ruote belle leggere e per me ci siamo.
Si hai ragione sui telai in carbonio infatti solo pochi top di gamma meritano altri medio bassa gamma non conviene meglio telaio top in alluminio .
 

cm

Novellino
23 Aprile 2004
17
1
Sud Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Più che di Cannondale del tuo negoziante..
In negozio l'abbiamo da aprile e anche 2 settimane fa ne abbiamo ordinata un'altra e in 5 gg è arrivata.
strano tutto questo tempo d'attesa


Il mio concessionario e' in zona Milano, voi dove siete?
L'unica informazione che ricevevo quando il negoziante guardava sul sito degli ordini cannondale era il continuo cambiamento della data prevista di spedizione.

L'unico interesse che avrebbe il negoziante a non accelerare le consegne potrebbe essere che abbia sconti sull'acquisto dipendenti dal tempo di consegna???? Ma nessuno lo ammetterebbe mai...
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.723
67
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Il mio concessionario e' in zona Milano, voi dove siete?
L'unica informazione che ricevevo quando il negoziante guardava sul sito degli ordini cannondale era il continuo cambiamento della data prevista di spedizione.

L'unico interesse che avrebbe il negoziante a non accelerare le consegne potrebbe essere che abbia sconti sull'acquisto dipendenti dal tempo di consegna???? Ma nessuno lo ammetterebbe mai...


No credo proprio, anche perché con questo continuo allungarsi dei tempi rischia di perdere clienti.
Immagino che hai già versato un anticipo, altrimenti potresti "minacciarlo" di annullare il tuo ordine.
 

cm

Novellino
23 Aprile 2004
17
1
Sud Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
No credo proprio, anche perché con questo continuo allungarsi dei tempi rischia di perdere clienti.
Immagino che hai già versato un anticipo, altrimenti potresti "minacciarlo" di annullare il tuo ordine.

Infatti e' solo l'anticipo versato che mi costringe a non lasciar perdere tutto, spero di riuscire a venderla in fretta. La ritiro grezza senza far tagliare la forcella e poi vediamo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.