Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6414153" data-attributes="member: 113143"><p>Ma che c'entra la macchina? Stai parlando di un oggetto complesso con non solo un telaio e carenatura che e' un miliardo di volte piu' complesso di una bici, per non parlare del motore, dei vari optional tipo climatizzatore, nonche' tecnologie di assistenza alla guida come ABS o cazzi e mazzi.</p><p></p><p>Se la Porsche cambia gia' il motore o aggiunge un qualche tipo di tecnologia/optional, ridisegna un pochino i fari, cambia alcuni materiali, ha fatto una nuova auto che da fuori e' praticamente identica all'originale ( = mantiene l'identita') ma in realta' e' molto diversa e magari innovativa.</p><p></p><p>Ora dimmi come faresti lo stesso con una bici, che e' una manciata di tubi in croce.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6414153, member: 113143"] Ma che c'entra la macchina? Stai parlando di un oggetto complesso con non solo un telaio e carenatura che e' un miliardo di volte piu' complesso di una bici, per non parlare del motore, dei vari optional tipo climatizzatore, nonche' tecnologie di assistenza alla guida come ABS o cazzi e mazzi. Se la Porsche cambia gia' il motore o aggiunge un qualche tipo di tecnologia/optional, ridisegna un pochino i fari, cambia alcuni materiali, ha fatto una nuova auto che da fuori e' praticamente identica all'originale ( = mantiene l'identita') ma in realta' e' molto diversa e magari innovativa. Ora dimmi come faresti lo stesso con una bici, che e' una manciata di tubi in croce. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso