Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 6448563" data-attributes="member: 32293"><p>Mi ero ripromesso di non rispondere a queste diatribe sui freni, ma poi è più forte di me...</p><p></p><p>Sul fatto che i rim vadano bene sono d’accordo con te ma, se sostieni che il disc sia “la moda del momento”, quindi qualcosa di passeggero (in quanto moda del momento), penso tu sia sulla strada sbagliata. </p><p></p><p>Poi continuo a leggere i soliti commenti, per lo più da chi non li ha mai provati per bene, che il vantaggio sia dato solo in caso di pioggia e bla bla bla. Se uno li provasse veramente, capirebbe che il vantaggio di un disco non è solo dato in caso di pioggia o di staccate. Ma su tutta la linea. E, concludo, se per te un fattore di sicurezza come un freno a disco è una moda e non un’innovazione nel comparto strada che, da anni, era ormai fermo, allora abbiamo due punti di vista diversi.</p><p></p><p>Capisco che possa dare fastidio/non piacere esteticamente il freno a disco, ma giudicare senza aver provato per bene ed essere riluttanti ad innovazioni che possono far solo bene a noi amatori e alla nostra sicurezza proprio non lo capisco....</p><p></p><p></p><p>Tornando in tema. Ho visto le foto della supersix disc del team ef e la sua pesata di 6.6. La bici non è male, però quel montaggio è stato creato quasi ad hoc</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 6448563, member: 32293"] Mi ero ripromesso di non rispondere a queste diatribe sui freni, ma poi è più forte di me... Sul fatto che i rim vadano bene sono d’accordo con te ma, se sostieni che il disc sia “la moda del momento”, quindi qualcosa di passeggero (in quanto moda del momento), penso tu sia sulla strada sbagliata. Poi continuo a leggere i soliti commenti, per lo più da chi non li ha mai provati per bene, che il vantaggio sia dato solo in caso di pioggia e bla bla bla. Se uno li provasse veramente, capirebbe che il vantaggio di un disco non è solo dato in caso di pioggia o di staccate. Ma su tutta la linea. E, concludo, se per te un fattore di sicurezza come un freno a disco è una moda e non un’innovazione nel comparto strada che, da anni, era ormai fermo, allora abbiamo due punti di vista diversi. Capisco che possa dare fastidio/non piacere esteticamente il freno a disco, ma giudicare senza aver provato per bene ed essere riluttanti ad innovazioni che possono far solo bene a noi amatori e alla nostra sicurezza proprio non lo capisco.... Tornando in tema. Ho visto le foto della supersix disc del team ef e la sua pesata di 6.6. La bici non è male, però quel montaggio è stato creato quasi ad hoc [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso