Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Bero0571" data-source="post: 7310387" data-attributes="member: 151603"><p>Concordo. </p><p>Però voglio anche chiedere... Se per un amatore quella da 15000€ tanto alla fine va come quella da 5000€, perché si continua a prendere come riferimento quella top? </p><p>A me la bici piace, se prendo magari la carbon cosa mi cambia? Di sicuro non guardo quella da 15k, purtroppo il momento storico che viviamo è questo e non solo per la bici. </p><p>Tanto è chiaro che dopo una speculazione come quella degli ultimi anni nessuno calerà i listini su bici di alta gamma. Anzi mi pare che la soluzione sia tagliare i costi (manodopera) e non calare il listino... </p><p>Sul discorso moto cmq il monster è veramente l'entry level quindi andrebbe preso come esempio la Panigale V4 e si parla di 24k...ma anche solo per dire una jap 1000 cc si parla ad oggi di 17/18 k per dire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bero0571, post: 7310387, member: 151603"] Concordo. Però voglio anche chiedere... Se per un amatore quella da 15000€ tanto alla fine va come quella da 5000€, perché si continua a prendere come riferimento quella top? A me la bici piace, se prendo magari la carbon cosa mi cambia? Di sicuro non guardo quella da 15k, purtroppo il momento storico che viviamo è questo e non solo per la bici. Tanto è chiaro che dopo una speculazione come quella degli ultimi anni nessuno calerà i listini su bici di alta gamma. Anzi mi pare che la soluzione sia tagliare i costi (manodopera) e non calare il listino... Sul discorso moto cmq il monster è veramente l'entry level quindi andrebbe preso come esempio la Panigale V4 e si parla di 24k...ma anche solo per dire una jap 1000 cc si parla ad oggi di 17/18 k per dire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso