Normal
Ciao, oggi sono andato d un rivenditore ed ho visto la carbon 1 e la hm1 nera, devo dire che la carbon 1 è proprio bella di colorazione, mentre la hm1 è anonima, non mi dice nulla...cmq mi ha detto che la carbon 1 pesa 7.85 kg(vi risulta?),qualcuno ha info sul peso della carbon 2?La 1 è in pronta consegna mentre per la 2 in taglia 54 non sapeva dirmi quando sarebbero arrivate, probabilmente novembre.Questa sarebbe la prima bici con cambio elettronico, ma leggendo su vari siti e forum la stragrande maggioranza consiglia il di2 a sram....qualche opione in merito...grazie
Ciao, oggi sono andato d un rivenditore ed ho visto la carbon 1 e la hm1 nera, devo dire che la carbon 1 è proprio bella di colorazione, mentre la hm1 è anonima, non mi dice nulla...cmq mi ha detto che la carbon 1 pesa 7.85 kg(vi risulta?),qualcuno ha info sul peso della carbon 2?
La 1 è in pronta consegna mentre per la 2 in taglia 54 non sapeva dirmi quando sarebbero arrivate, probabilmente novembre.
Questa sarebbe la prima bici con cambio elettronico, ma leggendo su vari siti e forum la stragrande maggioranza consiglia il di2 a sram....qualche opione in merito...grazie