Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Bero0571" data-source="post: 7534357" data-attributes="member: 151603"><p>Ma anche voi sul reggisella della nuova supersix evo avete trovato la vite che va a serrare la parte anteriore della sella che ha forato la parte vuota del reggisella ,di sotto dove si inserisce la chiave?</p><p>Vabbè alla fine non cambia nulla e si serra bene la sella , ma bastava a mio parere fare quella parte del reggisella completamente piena.</p><p>Oppure mi viene da pensare che nel magazzino in olanda non hanno mai letto il manuale con le coppie di serraggio ( che sono anche riportate sopra con adesivo).</p><p>Altro punto critico il collarino reggisella : 8 nm di coppia forse sono anche troppi , in più se si tira troppo si rischia di crepare il telaio dalla parte opposta.</p><p>Ieri il biomeccanico me l'ha tirata a 6 nm , provata ed è perfetta, non scende. Mentre le due viti per la sella le ha tirate entrambe a 4.5 nm .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bero0571, post: 7534357, member: 151603"] Ma anche voi sul reggisella della nuova supersix evo avete trovato la vite che va a serrare la parte anteriore della sella che ha forato la parte vuota del reggisella ,di sotto dove si inserisce la chiave? Vabbè alla fine non cambia nulla e si serra bene la sella , ma bastava a mio parere fare quella parte del reggisella completamente piena. Oppure mi viene da pensare che nel magazzino in olanda non hanno mai letto il manuale con le coppie di serraggio ( che sono anche riportate sopra con adesivo). Altro punto critico il collarino reggisella : 8 nm di coppia forse sono anche troppi , in più se si tira troppo si rischia di crepare il telaio dalla parte opposta. Ieri il biomeccanico me l'ha tirata a 6 nm , provata ed è perfetta, non scende. Mentre le due viti per la sella le ha tirate entrambe a 4.5 nm . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cannondale forum (parte 6)
Alto
Basso