cannondale hooligan: divertimento o sola?

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
ciao!
cosa pensate della cannondale hooligan? mi rendo conto che cozza un po in linea generale col tema bdc, fisse etc. tuttavia è una singlespeed ed è una bici che potrebbe riservare delle caratteristiche interessanti per voi?

in linea generale vorrei conoscere la vs opinione e sapere se la bici in questione si presta anche ad una maggiorazione delle ruote. di serie monta delle 20 ma considerando le geometrie e le misure abbondanti del telaio (è grande grosso modo come una misura m di una mtb) guardando le foto sembrerebbe ci sia abbastanza spazio per portarla almeno a 26' (forse azzardo un po....).

a24.jpg
http://video.cannondale.com/images/09/CE/spec/9HL2_BBQ.jpg

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
mi rendo conto che in un forum come questo è completamente fuori luogo
tuttavia è una bike divertente dai! cmq può montare max le 24 e ad ogni modo
la vendono solo su ordinazione quindi non posso fare resoconti diretti.

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
Probabilmente ha il cambio nel mozzo posteriore.

ci hai visto bene, mi sono informato, monta lo shimano alfine che come sai ha 8 rapporti.

resta da vedere la questione delle ruote. siccome ho una cinelli
hoyhoy rats da vendere e forse l'ho venduta (ha solo 6 mesi)
stavo pensando a prendere una hooligan come fun bike ma vorrei sapere, guardando dalle foto, se a vostro parere potrebbe montare delle 24. ieri al negozio c'era un tizio che l'ha comprata ed era felice come una pasqua, mi ha detto che è la bici più divertente che abbia avuto eppure non è un ragazzino ma un uomo di 40 anni che va in bici da 20. purtroppo non è proprio economica, a listino viene ben 1000 euri tondi.

allego foto per capire se potrebbe montare delle 24'. almeno anteriormente direi di si ma dietro forse no.

Classifica generale Winter Cup 2024