Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Cannondale presenta le nuove SuperSix EVO CX e SE
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7020652" data-attributes="member: 148816"><p>Pare che non sei il solo a non capire le geometrie di queste due bici, guarda questo video per esempio.</p><p></p><p>Sembra che Cannondale abbia fatto un mischione fra bici Corss e Bici Gravel "da gara", con una lunghezza del carro che però è maggiore delle cross dei concorrenti. Da capire se è una scelta corretta, che io sappia nel cross il carro corto è fondamentale per la reattività e agilità. La geometria della bici stradale invece è completamente diversa</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]tUUZgMFSaCw[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7020652, member: 148816"] Pare che non sei il solo a non capire le geometrie di queste due bici, guarda questo video per esempio. Sembra che Cannondale abbia fatto un mischione fra bici Corss e Bici Gravel "da gara", con una lunghezza del carro che però è maggiore delle cross dei concorrenti. Da capire se è una scelta corretta, che io sappia nel cross il carro corto è fondamentale per la reattività e agilità. La geometria della bici stradale invece è completamente diversa [MEDIA=youtube]tUUZgMFSaCw[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Cannondale presenta le nuove SuperSix EVO CX e SE
Alto
Basso