Cannondale Six Carbon Ultegra.Consigli per l'Acquisto!

Peppibbumba

Novellino
3 Settembre 2009
24
0
Barrafranca (EN)
Visita sito
Salve a tutti,
sarei molto interessato ad acquistare questo modello della Cannondale.
Da premettere che sarà la mia prima bdc e quindi cerco consigli, opinioni (anche negative) su questo modello montato Ultegra SL, e soprattutto informazioni relative alla "comodità" di questo telaio, cioè se può anche essere idoneo per lunghe pedalate, infine info. per quanto riguarda il prezzo!

Grazie per l'aiuto!!!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Salve a tutti,
Da premettere che sarà la mia prima bdc e quindi cerco consigli, opinioni (anche negative) su questo modello montato Ultegra SL, e soprattutto informazioni relative alla "comodità" di questo telaio, cioè se può anche essere idoneo per lunghe pedalate, infine info. per quanto riguarda il prezzo!

Grazie per l'aiuto!!!

Ciao. Quel telaio lo ho da quale mese, ma assemblatpo custom.
Con le mie ruote (Shimano C24 cl) risulta sufficientemente comodo, ma comunque rimane un prodotto sportivo, quindi comodo sì, ma fino ad un certo punto. Con le ruote che monta quello da te individuato non avrai grossi problemi, ma se proprio hai in mente lunghe pedalate (6-7 ore) considera anche lo Synapse.
Il prezzo ora non lo so'.
Ah, stanno uscendo i modelli nuovi ora..

Bell'acquisto comunque. Non è leggero, affatto, ma rende parecchio e non costa una follia.

Ultima modifica:

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
Salve a tutti,

Grazie per l'aiuto!!!

Posseggo questo telaio da inizio stagione e devo dirti che mi trovo molto bene mi ha soprattutto impresionato la facilità di guida in discesa (sembra di essere su dei binari) e la reattività nei cambi di pedalata.
Per ciò che riguarda la comodità, io mi trovo bene, ho fatto gite in montagna che hanno superato le 5 ore e mi sono sempre trovato bene.

Fattore importante da considerare, per me, è anche il servizio reso dalla Cannondale, che mi ha sempre cambiato il materiale danneggiato in garanzia in tempi velocissimi (un telaio mtb che si era venato dopo 5 anni di uso super intenso di gare, ed il telaio da strada, un SIX13, con difetto di verniciatura, a proposito me lo hanno cambiato con il sixcarbon:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.543
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10

etnabiker

Novellino
21 Luglio 2009
42
0
sottoilvulcano
Visita sito
secondo il mio sivende il modello nero (colore bbq come da sito usa [url]http://www3.cannondale.com/bikes/10/cusa/model-0RSX5D_0RSX5C.html[/URL] ) non è verniciato ma con la trama a vista....

e visto che era in fiera (grazie Ser per la foto) qualcuno sa se è vero????

Grazie

Pat

Ciao,
io sono in attesa di questa bike nella colorazione da te citata e non ha trama a vista ma varia fra bianco nero lucido e nero opaco, almeno da quello che ho visto su catalogo e da quello che mi ha detto il rappresentante siculo (l'ha vista dal vivo) o-o

N.B. questa colorazione in italia viene montata solo con il 105.

etnabiker

Novellino
21 Luglio 2009
42
0
sottoilvulcano
Visita sito
Salve a tutti,

Grazie per l'aiuto!!!

ciao Giuseppe,
ti posso dire che di listino il sixcarbon montato ultegra costa 2500 € e lo fanno nella colorazione bianco/nero/rosso :wacko: oppure bianco/nero/azzurro :wacko: io come ho già detto ho scelto il bianco/nero/neromate :mrgreen: (miei colori preferiti x fede calcistica:mrgreen::mrgreen:)
per le impressione spero di poterti accontentare al più presto (è da luglio che è ordinato :cry: e spero arrivi presto)

o-o

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Posseggo questo telaio da inizio stagione e devo dirti che mi trovo molto bene mi ha soprattutto impresionato la facilità di guida in discesa (sembra di essere su dei binari) e la reattività nei cambi di pedalata.
Per ciò che riguarda la comodità, io mi trovo bene, ho fatto gite in montagna che hanno superato le 5 ore e mi sono sempre trovato bene.

Fattore importante da considerare, per me, è anche il servizio reso dalla Cannondale, che mi ha sempre cambiato il materiale danneggiato in garanzia in tempi velocissimi (un telaio mtb che si era venato dopo 5 anni di uso super intenso di gare, ed il telaio da strada, un SIX13, con difetto di verniciatura, a proposito me lo hanno cambiato con il sixcarbon:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Fai un salto a presentare le tue cannondale sul cannondale forum:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1766610&posted=1#post1766610[/URL]

Io ho già inserito il Six Carbon. o-o

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.543
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Ciao,
io sono in attesa di questa bike nella colorazione da te citata e non ha trama a vista ma varia fra bianco nero lucido e nero opaco, almeno da quello che ho visto su catalogo e da quello che mi ha detto il rappresentante siculo (l'ha vista dal vivo) o-o

N.B. questa colorazione in italia viene montata solo con il 105.

grazie 1000!!

Penso che verniciata sia + bella che non con la trama a vista....appena ti arriva posta, per cortesia, qualche foto...

io ho trovato sulla rete queste del tuo telaio...e qualcosa è a vista...

1246274352877-1tgnbqz2ob72e-850-65.jpg

1246274425625-1118dgj372ipg-850-65.jpg

....sono in "gestazione" e qualsiasi info mi è utile...:asd:

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024