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Cannondale Topstone Lefty Carbon 1
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<blockquote data-quote="Fitzcarraldo" data-source="post: 6698709" data-attributes="member: 12487"><p>io credo che questa lettura non sia quella corretta.</p><p>Lo dico avendo una gravel con lefty Oliver (la vecchia a doppia piastra): le sospensioni su una gravel non servono nelle "sezioni molto tecniche con ostacoli impossibili per gravel classiche", non credo ci sia alcun tipo di terreno che si riesce ad affrontare con una gravel con sospensioni e non con una senza, rimane sempre una gravel e ci si fanno le stesse cose. Le sospensioni servono alle performance, ovvero alla velocità su terreni facili o medio facili, dove la bici non saltella, rimane guidabile e consente di mettere potenza sui pedali.</p><p>Questa bici non mi piace, ma le sospensioni hanno senso secondo me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fitzcarraldo, post: 6698709, member: 12487"] io credo che questa lettura non sia quella corretta. Lo dico avendo una gravel con lefty Oliver (la vecchia a doppia piastra): le sospensioni su una gravel non servono nelle "sezioni molto tecniche con ostacoli impossibili per gravel classiche", non credo ci sia alcun tipo di terreno che si riesce ad affrontare con una gravel con sospensioni e non con una senza, rimane sempre una gravel e ci si fanno le stesse cose. Le sospensioni servono alle performance, ovvero alla velocità su terreni facili o medio facili, dove la bici non saltella, rimane guidabile e consente di mettere potenza sui pedali. Questa bici non mi piace, ma le sospensioni hanno senso secondo me. [/QUOTE]
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