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Cannondale Topstone Lefty Carbon 1
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<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6700377" data-attributes="member: 10256"><p>Bell'esercizio sicuramente che ha un senso solo nella reale pratica di gravel spinto. Pratico mtb da sempre e ho pure provato l'esperienza della piega strada su mtb.</p><p>secondo me per un gravel spinto serve una piega dritta o una geometria che consenta l'utilizzo di attacco corto (50mm max) in abbinamento ad una piega strada che ha un reach mnimo di 70-75. c</p><p>Questo perche le leve freni sono sopra il mozzo anteriore e sia nel ripido che nel tecnico leggero si ha troppo peso davanti.</p><p>per la mia esperienza le leve freni devono essere almeno 5-8cm dietro il mozzo anteriore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6700377, member: 10256"] Bell'esercizio sicuramente che ha un senso solo nella reale pratica di gravel spinto. Pratico mtb da sempre e ho pure provato l'esperienza della piega strada su mtb. secondo me per un gravel spinto serve una piega dritta o una geometria che consenta l'utilizzo di attacco corto (50mm max) in abbinamento ad una piega strada che ha un reach mnimo di 70-75. c Questo perche le leve freni sono sopra il mozzo anteriore e sia nel ripido che nel tecnico leggero si ha troppo peso davanti. per la mia esperienza le leve freni devono essere almeno 5-8cm dietro il mozzo anteriore [/QUOTE]
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