Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cannotto forcella segnato dal compression ring.
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7569248" data-attributes="member: 10256"><p>dipende da quanto è lenta, tra zero e tanto da vibrare paurosamente c'è un mondo in mezzo. inizi a usare la bike con gioco a zero, poi diventa micrometrico- inavvertibile, poi leggermente avvertibile, ad un certo punto ti rivolgi al meccanico. ecco ripeti il ciclo per 5/10 volte e il risultato è al primo post.</p><p>la parte sotto hai presente come è fatta? il cuscinetto poggia diretto su una zona svasata a 45° della fork ed è stretto tra fork e telaio e non ha gradi di libertà. la libertà in massima parte è sempre sopra. il manubrio non scorre verso il basso essendo fissato alla fork solo dopo aver recuperato il gioco. semplicemente se il compression ring non è correttamente inserito sul cuscinetto superiore o va a fondo corsa (come in questo caso dopo che il cannotto si è consumato), c'è un certo gioco superiore</p><p>la domanda è un altra: come può una serie sterzo correttamente registrata prendere gioco in continuazione? la proprietaria dice che è successo più e più volte. i cuscinetti mi sembrano della misura e svasatura corretta, il compression ring è l'anello FSA corretto per quel cuscinetto superiore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7569248, member: 10256"] dipende da quanto è lenta, tra zero e tanto da vibrare paurosamente c'è un mondo in mezzo. inizi a usare la bike con gioco a zero, poi diventa micrometrico- inavvertibile, poi leggermente avvertibile, ad un certo punto ti rivolgi al meccanico. ecco ripeti il ciclo per 5/10 volte e il risultato è al primo post. la parte sotto hai presente come è fatta? il cuscinetto poggia diretto su una zona svasata a 45° della fork ed è stretto tra fork e telaio e non ha gradi di libertà. la libertà in massima parte è sempre sopra. il manubrio non scorre verso il basso essendo fissato alla fork solo dopo aver recuperato il gioco. semplicemente se il compression ring non è correttamente inserito sul cuscinetto superiore o va a fondo corsa (come in questo caso dopo che il cannotto si è consumato), c'è un certo gioco superiore la domanda è un altra: come può una serie sterzo correttamente registrata prendere gioco in continuazione? la proprietaria dice che è successo più e più volte. i cuscinetti mi sembrano della misura e svasatura corretta, il compression ring è l'anello FSA corretto per quel cuscinetto superiore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cannotto forcella segnato dal compression ring.
Alto
Basso