Normal
Zero problemi, ho messo anche il "dente di cane" venduto da Canyon come accessori per evitare che cada la catena sul telaio anche se sembra che manco ci provi a cadere. L'ho messo visto che sulla mia vecchia bici mi è capitato e non volevo rovinare la verniciatura della bici nuova per aver risparmiato una decina d'euro.Non ho dovuto neanche aggiungere maglie alla catena, era tagliata a sufficienza per gestire 11-30 dietro e 52-34 davanti. Avendo montato il 34 davanti ho solo dovuto regolare la tensione catena sul cambio posteriore altrimenti con 34-11 (che non si dovrebbe fare) era troppo molle.
Zero problemi, ho messo anche il "dente di cane" venduto da Canyon come accessori per evitare che cada la catena sul telaio anche se sembra che manco ci provi a cadere. L'ho messo visto che sulla mia vecchia bici mi è capitato e non volevo rovinare la verniciatura della bici nuova per aver risparmiato una decina d'euro.
Non ho dovuto neanche aggiungere maglie alla catena, era tagliata a sufficienza per gestire 11-30 dietro e 52-34 davanti. Avendo montato il 34 davanti ho solo dovuto regolare la tensione catena sul cambio posteriore altrimenti con 34-11 (che non si dovrebbe fare) era troppo molle.