Grazie ragazzi, lo avevo ipotizzato ma non ne ero al corrente!
Motivo dell’indecisione?Sono molto indeciso se prendere il modello CF SL 8 con freni a classici a pattino o il modello CF SL 7 Disc.
Attualmente ho una disc e riconosco i vantaggi (soprattutto in termini di sicurezza) dei dischi ma odio inoltre tutti quei continui rumorini metallici e fischi che producono di tanto in tanto. Inoltre propendo leggermente per i rim brake per via del peso ridotto e della manutenzione.Motivo dell’indecisione?
Ahi, ahi ahi, Enea... sono del tt d'accordo con te, ma hai toccato un argomento offlimits qui! Errore madornaleSe preferisci i rim forse ti conviene cercare una bici che ti piace esteticamente, dato che il vantaggio economico di canyon ormai è stato annullato dai continui aumenti di prezzo.
Ahi, ahi ahi, Enea... sono del tt d'accordo con te, ma hai toccato un argomento offlimits qui! Errore madornale
Ti rispondo e poi la chiudo immediatamente qui visto che l'argomento è stato sviscerato almeno 10 volte con gli amici Canyonisti.Secondo me non si tratta di essere offlimits o meno, basta portare degli esempi pratici di bici simili con componenti simili. Molti si fermano al gruppo nell'analisi, poi il resto dei componeti fa c@gare. Le Canyon a mio avviso, mediamente sono montate meglio delle altre.
La Aerod top col Record EPS e le Bora One costa meno di 9000 euro, trova una bici simile a quel prezzo per esempio......
Veramente non ne capisco il senso. Pure io preferisco la Grail. Forse l’hanno fatta per soddisfare chi non gradiva lo “stendino” al posto del manubrio anche sui top di gamma.Uscita la nuova Grizl? Cosa ne dite? A me sinceramente piace di più la Grail
Mi aspettavo una gravel racing invece é meno racing della Grail, pur con il doppio manubrioVeramente non ne capisco il senso. Pure io preferisco la Grail. Forse l’hanno fatta per soddisfare chi non gradiva lo “stendino” al posto del manubrio anche sui top di gamma.
Sono d'accordo.Mi aspettavo una gravel racing invece é meno racing della Grail, pur con il doppio manubrio
È così dappertutto ormai, basta farsi un giro in negozi fisici a chiedere per capirlo...Si sa nulla sulle disponibilità delle bici sul sito canyon? Possibile che non ci siano biciclette disponibili in nessuna taglia praticamente?
Se non trovi gli spessori ci sono vari manubri china ispirati a quello canyon con attacco -17Mi inserisco qui nella speranza di avere successo. Ho necessità di acquistare il copri serie sterzo evidenziato in rosso nella foto qui sotto, qualcuno di voi lo ha o sa dove trovarlo? L'assistenza italiana mi ha detto che sono pezzi che producono solo per i pro (presa dalla Inflite di MVDP) ma mi pare strano non si possa ordinare in qualche maniera..ho necessità di abbassare il manubrio cavando lo spessore da 20mm...Vedi l'allegato 283401
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?