Email di Canyon per la soluzione del problema reggi sella. Quindi guaina e reggisella modificato.
Ciao,
Vorremmo informarti che stiamo procedendo nel processo per la riparazione della tua Aeroad. In questa mail vorremmo darti un aggiornamento sullo stato e sui tempi della lavorazione.
I nostri ingegneri hanno lavorato duramente per trovare una soluzione sicura a lungo termine per i problemi che riguardano il reggisella della tua Aeroad. La sicurezza e la solidità sono prioritarie: ecco perché, a seguito di intensi test di qualità, siamo andati ben oltre gli standard ISO esistenti. Tutti i test effettuati in precedenza sono stati superati con risultati eccezionali. Anche i nostri tester Canyon hanno messo alla prova i componenti per migliaia di chilometri su strada.
Reggisella rinnovato
Abbiamo sviluppato una guaina protettiva che crea una guarnizione e riduce l'attrito tra reggisella e tubo sella e impedisce allo sporco di infiltrarsi. Saremo in grado di fornire questa soluzione a partire dalla fine di agosto in poi.
I PROSSIMI PASSAGGI
Appuntamento individuale per lariparazione
Per poter installare sulla tua bici il reggisella rivisitato e la guaina protettiva nel modo più rapido e semplice possibile, abbiamo creato una rete di partner di servizio appositamente formati.
Tempistiche
Dalla fine di agosto in avanti, inizieremo le riparazioni sui modelli Aeroad. Eseguiremo le lavorazioni di riparazione gradualmente. Inizieremo dalle biciclette dei clienti che attualmente non possono utilizzare la propria Aeroad a causa di un elevato grado di usura del reggisella. La nostra massima priorità è quella di far tornare tutti i proprietari di Aeroad in sella il prima possibile. Poiché attualmente puoi utilizzare la tua Aeroad a causa della minima usura, il nostro servizio di assistenza o un servizio associato ti contatterà a partire dalla metà di settembre per fissare un appuntamento personale per la riparazione. Chiediamo la tua comprensione e ti ringraziamo ancora una volta per la pazienza.
Sarà il nostro servizio di assistenza o un servizio associato a contattarti per programmare un appuntamento individuale per la riparazione. Naturalmente, la riparazione è gratuita.
Ti invieremo una mail con un aggiornamento completo sullo stato di avanzamento della riparazione da un indirizzo creato appositamente per questo scopo
-canyon.aeroad.repair@getbikeservice.com. Quindi controlla la tua cartella spam per essere sicuro di non perdere questo messaggio.
Non è richiesta nessuna azione da parte tua, ti contatterà direttamente il nostro servizio di assistenza.