Avete visto il dream build della Aeroad col nuovo Dura Ace?
Si, spettacolo!Avete visto il dream build della Aeroad col nuovo Dura Ace?
Link please? Così sbavo un po’ pure io…Si, spettacolo!
penso di si. nel sito dicono per le Cf SLX esaurito, ti avvertiremo presto per il nuovo modello, Quindi credo che stiano facendo i book fotografici con i nuovi gruppi shimano 12v per poi mettere le bici sul sito. Mi immagino che le differenze con la Ultimate di adesso saranno minime (sulla tradizione di Canyon)... solo leggere limatine qua e là.Si magnifico. Ma ancora nessuna news su una nuova Ultimate? La vedremo in autunno secondo voi o solo aggiornamento colori e montaggi?
Per esperienza personale, ho una Ultimate Cf Slx montata RED AXS del 2020, il peso non è proprio quello.a mio modesto parere,
il modello Ultimate CFR disc con durace 12v, ruote dtswiss alto profilo, peso kg 6.54 a euro 8500 (anche a rate) ha un rapporto qualità/prezzo difficile da battere dalle case concorrenti dove costano ampiamente sopra i 10.000 euro.
Anche quella montata super record 12v da kg 6.3 a 9000 euro buona uguale
Il fatto che non indichino a quale taglia si riferisce il peso indicato è strano, ma sicuramente sarà una M o al massimo SPer esperienza personale, ho una Ultimate Cf Slx montata RED AXS del 2020, il peso non è proprio quello.
La mia veniva data a 6,9Kg ma in realtà uscita dallo scatolone era poco meno di 7,2Kg.
E' una taglia L.
Comunque sia gran frameset e ruote li ricomprerei subito.
Diverso è il discorso per il gruppo, tornassi indietro sceglierei Shimano...
e anche il colore. lo stealth é piu leggero delle altre di circa 150/200g... un po come la Spec SL7 Verde o RossaIl fatto che non indichino a quale taglia si riferisce il peso indicato è strano, ma sicuramente sarà una M o al massimo S
sicuramente il tipo di colorazione cambia il peso, ma 150/200 grammi mi sembrano eccessivi....e anche il colore. lo stealth é piu leggero delle altre di circa 150/200g... un po la Spec SL7 Verde o Rossa
cosa non ti piace dello sram red? io voglio prendere la aeroad cf slx e sono indeciso tra Force e ultegraPer esperienza personale, ho una Ultimate Cf Slx montata RED AXS del 2020, il peso non è proprio quello.
La mia veniva data a 6,9Kg ma in realtà uscita dallo scatolone era poco meno di 7,2Kg.
E' una taglia L.
Comunque sia gran frameset e ruote li ricomprerei subito.
Diverso è il discorso per il gruppo, tornassi indietro sceglierei Shimano...
ma quelle sono da scontare...a mio modesto parere,
il modello Ultimate CFR disc con durace 12v, ruote dtswiss alto profilo, peso kg 6.54 a euro 8500 (anche a rate) ha un rapporto qualità/prezzo difficile da battere dalle case concorrenti dove costano ampiamente sopra i 10.000 euro.
Anche quella montata super record 12v da kg 6.3 a 9000 euro buona uguale
Leggi qui:cosa non ti piace dello sram red? io voglio prendere la aeroad cf slx e sono indeciso tra Force e ultegra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?