Salve a tutti, sono in attesa di una Canyon aeroad 7.0 disk per la quale ho comprato anche il cockpit h11. Purtroppo canyon NON produce prolunghe per questo modello. Qualcuno ha trovato soluzioni?
Grazie
Grazie
Dici? Il peso che poggi sul manubrio non è poi così gravosoche io sappia non ne esistono.
anche se ne esistessero desisterei dal montare delle prolunghe su un manubrio di carbonio che non sia stato progettato con quell'uso in mente, come ad esempio il costosissimo vision metron 4d
Dici? Il peso che poggi sul manubrio non è poi così gravoso
Ho capito grazie. Pensi che lo stesso problema potrei averlo con le prolunghe corte? Quelle draftnon e questo il problema, le prolunghe sollecitano il manubrio anche in virtù della loro lunghezza (braccio di leva), se il manubrio non ha i rinforzi nei punti di attacco si può rompere a fatica.
Ho capito grazie. Pensi che lo stesso problema potrei averlo con le prolunghe corte? Quelle draft
Guarda io sto impazzendo. 300€ di sella e mi trovo con il cerino in manoBuongiorno a tutti! Volevo un'informazione! Sulla mia Canyon Aeroad attualmente monto una sella San Marco Aspide Racing, con binari tondi in manganese da 7 mm di diametro! Stavo valutando l'acquisto di una sella Fizik Arione R1 con binari ovali in carbonio con sezione da 7 mm x 9 mm! I morsetti reggisella della Canyon Aeroad secondo voi sono compatibili con questa sella oppure potrei avere qualche problema nel montaggio?