Canyon aeroroad consigli

igabbo

Novellino
7 Settembre 2020
6
0
33
Viareggio
Visita sito
Bici
Dynatek
Salve a tutti,
pedalò da qualche mese venendo dalla corsa (maratone) ho già messo in cascina diversi km e riesco a fare uscire di 120/130 km con dislivello mi sono accorto però che la mia vecchia bici mi da problemi alla schiena perché effettivamente è troppo grande.
Sarei intenzionato a prendere una aeroroad 7.0 o 8.0 oltre a questo dubbio me ne sorge anche un altro freni classici o a disco?
qualcuno mi può dare una mano e dire su che modello orientarmi? Se vale la spendere qualcosa di più o meno?
grazie infinite.

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
694
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
aspetta prima di buttar soldi a breve (penso dopo il tuor) usciranno i nuovi modelli con cavi integrati. se non fai dislivello vanno bene anche i freni classici ma solo i nostalgici comprano ancora bici con questi componenti...quindi fai un piccolo sacrificio e compra bici al passo con i tempi!

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Salve a tutti,
pedalò da qualche mese venendo dalla corsa (maratone) ho già messo in cascina diversi km e riesco a fare uscire di 120/130 km con dislivello mi sono accorto però che la mia vecchia bici mi da problemi alla schiena perché effettivamente è troppo grande.
Sarei intenzionato a prendere una aeroroad 7.0 o 8.0 oltre a questo dubbio me ne sorge anche un altro freni classici o a disco?
qualcuno mi può dare una mano e dire su che modello orientarmi? Se vale la spendere qualcosa di più o meno?
grazie infinite.
Tenendo valide le risposte arrivate prima di me, tieni presente che da domani al 21 settembre ci saranno sconti sia sui modelli Ultimate che Aeroroad

Classifica generale Winter Cup 2024