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Testo
<blockquote data-quote="Lanfi" data-source="post: 7449968" data-attributes="member: 154592"><p>Giusto, c'è il solito discorso, il 10-45 è comunque una coperta del 10-51 ma hai salti leggermente meno marcati tra un rapporto e l'altro (differenza esistente solo per gli ultimi 3 rapporti).</p><p></p><p>Se però il problema è esclusivamente di avere un rapporto più agile in effetti conviene sostituire la corona....serve una corona con girobulloni 110 e attacco a 4 viti. Ah, shimano da specifica non andrebbe sotto i 38 denti.</p><p></p><p></p><p></p><p>effettivamente rispetto al mono con corona da 40 e pp 10-45 converrebbe prendere la doppia 48-31 o ancora meglio 46-30 e pp 11-36.....sinceramente io non l'ho capita granché l'introduzione della cassetta 10-45 nel grx 12v, potevano dire: vuoi i rapporti senza i salti, vai di doppia. Vuoi il massimo range? Eccoti il mono 10-51.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanfi, post: 7449968, member: 154592"] Giusto, c'è il solito discorso, il 10-45 è comunque una coperta del 10-51 ma hai salti leggermente meno marcati tra un rapporto e l'altro (differenza esistente solo per gli ultimi 3 rapporti). Se però il problema è esclusivamente di avere un rapporto più agile in effetti conviene sostituire la corona....serve una corona con girobulloni 110 e attacco a 4 viti. Ah, shimano da specifica non andrebbe sotto i 38 denti. effettivamente rispetto al mono con corona da 40 e pp 10-45 converrebbe prendere la doppia 48-31 o ancora meglio 46-30 e pp 11-36.....sinceramente io non l'ho capita granché l'introduzione della cassetta 10-45 nel grx 12v, potevano dire: vuoi i rapporti senza i salti, vai di doppia. Vuoi il massimo range? Eccoti il mono 10-51. [/QUOTE]
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