Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Canyon ha scelto GBL come nuovo Partner
Testo
<blockquote data-quote="luigi_g" data-source="post: 6864356" data-attributes="member: 132094"><p>Sui prezzi Canyon non ci piove. Sono quelli che ho indicato senza la possibilità di togliere un singolo franco di sconto.</p><p></p><p>Per le altre bici che sto considerando (Wilier e Colnago) sono ben consapevole che il prezzo finale, e quindi il confronto, sia molto piu' aleatorio nel senso che dipende moltissimo dallo sconto che sono in grado di spuntare al venditore (nonchè dal fatto che gli allestimenti non siano uguali in termini di ruote) ! Prendiamo le due BDC che sto considerando in alternativa a Canyon:</p><p></p><p>1. Colnago C64/DuraAce Di2/Fulcrum R0 Carb:</p><p></p><p>Prezzo LGun: 4504 eur</p><p>+Di2: 2295 -> 6799 eur</p><p>+R0 (da altro venditore perchè LGun le mette a 1200): +1080 ->7879 eur</p><p>Adesso (questo è il punto critico!) assumiamo di spuntare da LGun/altro venditore, visto che è da listino, un 10% MAX di sconto: -> 7209 eur</p><p>Aggiungiamo IVA CH: 7764 eur</p><p>Al cambio attuale: 8350 CHF</p><p></p><p>2. Wilier Filante SLR Di2: 9300 eur</p><p>Deduco IVA Ita: 7623 eur</p><p>Adesso (questo è il punto critico!) assumiamo di spuntare dal venditore, visto che è da listino, un 10% MAX di sconto: -> 6860 eur</p><p>Aggiungo Iva CH: 7388 eur</p><p>Al cambio attuale: 7910 CHF</p><p></p><p>Ovviamente, Canyon ha il PM, le 2 Italiane no. E nel mio personalissimo caso non lo considero perchè ho 2 Assioma Duo che vanno alla grande. In puri termini economici vincerebbe ancora Canyon Ultimate, ma la Aeroad perderebbe contro la Filante e vincerebbe ancora sulla C64, ma con molto meno margine di 1 settimana fa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luigi_g, post: 6864356, member: 132094"] Sui prezzi Canyon non ci piove. Sono quelli che ho indicato senza la possibilità di togliere un singolo franco di sconto. Per le altre bici che sto considerando (Wilier e Colnago) sono ben consapevole che il prezzo finale, e quindi il confronto, sia molto piu' aleatorio nel senso che dipende moltissimo dallo sconto che sono in grado di spuntare al venditore (nonchè dal fatto che gli allestimenti non siano uguali in termini di ruote) ! Prendiamo le due BDC che sto considerando in alternativa a Canyon: 1. Colnago C64/DuraAce Di2/Fulcrum R0 Carb: Prezzo LGun: 4504 eur +Di2: 2295 -> 6799 eur +R0 (da altro venditore perchè LGun le mette a 1200): +1080 ->7879 eur Adesso (questo è il punto critico!) assumiamo di spuntare da LGun/altro venditore, visto che è da listino, un 10% MAX di sconto: -> 7209 eur Aggiungiamo IVA CH: 7764 eur Al cambio attuale: 8350 CHF 2. Wilier Filante SLR Di2: 9300 eur Deduco IVA Ita: 7623 eur Adesso (questo è il punto critico!) assumiamo di spuntare dal venditore, visto che è da listino, un 10% MAX di sconto: -> 6860 eur Aggiungo Iva CH: 7388 eur Al cambio attuale: 7910 CHF Ovviamente, Canyon ha il PM, le 2 Italiane no. E nel mio personalissimo caso non lo considero perchè ho 2 Assioma Duo che vanno alla grande. In puri termini economici vincerebbe ancora Canyon Ultimate, ma la Aeroad perderebbe contro la Filante e vincerebbe ancora sulla C64, ma con molto meno margine di 1 settimana fa... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Canyon ha scelto GBL come nuovo Partner
Alto
Basso