Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Canyon lancia la Grizl AL, la gravel in alluminio
Testo
<blockquote data-quote="Lanfi" data-source="post: 7058568" data-attributes="member: 154592"><p>Comunque stavo guardando il modello base, la grizl 6, e per quello che costa è proprio montata bene....tanto per dire un particolare ha il reggisella in carbonio con smorzamento delle vibrazioni che è presente su allestimenti ben più costosi. E come ruote esce di fabbrica con le pirelli cinturato gravel h che sono molto buone. Anche il movimento centrale Token Ninja Lite, che mi piace perché rappresenta un ibrido tra il pressfit e il threaded, mi pare sia quello che montano sui modelli più costosi...</p><p></p><p>Peccato per la cassetta posteriore, visto che si tratta di una gravel "tosta" io ci avrei montato la 11-36.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanfi, post: 7058568, member: 154592"] Comunque stavo guardando il modello base, la grizl 6, e per quello che costa è proprio montata bene....tanto per dire un particolare ha il reggisella in carbonio con smorzamento delle vibrazioni che è presente su allestimenti ben più costosi. E come ruote esce di fabbrica con le pirelli cinturato gravel h che sono molto buone. Anche il movimento centrale Token Ninja Lite, che mi piace perché rappresenta un ibrido tra il pressfit e il threaded, mi pare sia quello che montano sui modelli più costosi... Peccato per la cassetta posteriore, visto che si tratta di una gravel "tosta" io ci avrei montato la 11-36. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Canyon lancia la Grizl AL, la gravel in alluminio
Alto
Basso