Pur non essendo possessore di Aeroad, ho fatto la tua stessa identica considerazione ed ho subito guardato il particolare del fissaggio del reggisella. Se e quando sarà messa in commercio la versione riveduta e corretta, allora prenderò in considerazione l'acquisto.
io con un sistema di chiusura simile ho dovuto quasi buttare via il telaio mtb
Giant.
non perche scendeva la sella, ma perche quel tipo di chiusura di solito prevede che la vite viene avvitata su un inserto di alluminio annegato nel carbonio del telaio, tra la testa della vite e il filetto c'è su una zeppa passante che sotto il tiro della vite scorre su un piano inclinato e va a spingere sul reggisella e lo blocca.
orbene, nessun problema alla zeppa, ma la parte di telaio dove prende la vite (si trattava di un telaio giant mtb xtc advanced ) si è con il tempo spanata. non perche l'ho stretta troppo, ma semplicemnte perche con quel tipo di chiusura la vite durante la sua corsa cambia angolazione perche soggetta anche ad elevato sforzo laterale e svita e riavvita (sono un maniaco dell'altezza sella) alla fine si mangia il filetto.
Non vi dico cosa mi sono dovuto inventare per non buttare il telaio giant mtb.