Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Canyon lancia la Ultimate CF SLX in edizione limitata – Tino Pohlmann Design
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6805307" data-attributes="member: 10256"><p>No mi spiace non ho una canyon.</p><p>con 91 di cavallo non so se riesci a rispettare la regola del filo a piombo tra ginocchio e asse pedale a pedivelle orizzontali. a naso direi di no.</p><p></p><p>io ho 49 di femore (misurato da seduto tra testa del femore e articolazione ginocchio) e per rispettarla con queste misure:</p><p>telaio XL piantone 72,5°</p><p>arretramento reggisella 15mm</p><p>altezza sella 83,5cm</p><p>praticamente ho la sella a fine carrello ed è una sella (la aspide san marco) con un botto di arretramento permesso.</p><p></p><p>per diminuire l'arretramento dovrei aumentare oltremodo l'altezza sella in modo di avere il femore più inclinato e quindi un ginocchio più avanzato. avevo fatto una prova, per recuperare 5mm di minor avanzamento dovevo alzare circa 12mm, portando la sella a quasi 85 per un cavallo di 93. decisamente troppi che mi davano problemi anche di drop manubrio, oltre che di gamba troppo stesa.</p><p>la regola del piombo è una regola oltre che di efficienza biomeccanica, anche di tutela dell'articolazione, per non avere forze disassate sul ginocchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6805307, member: 10256"] No mi spiace non ho una canyon. con 91 di cavallo non so se riesci a rispettare la regola del filo a piombo tra ginocchio e asse pedale a pedivelle orizzontali. a naso direi di no. io ho 49 di femore (misurato da seduto tra testa del femore e articolazione ginocchio) e per rispettarla con queste misure: telaio XL piantone 72,5° arretramento reggisella 15mm altezza sella 83,5cm praticamente ho la sella a fine carrello ed è una sella (la aspide san marco) con un botto di arretramento permesso. per diminuire l'arretramento dovrei aumentare oltremodo l'altezza sella in modo di avere il femore più inclinato e quindi un ginocchio più avanzato. avevo fatto una prova, per recuperare 5mm di minor avanzamento dovevo alzare circa 12mm, portando la sella a quasi 85 per un cavallo di 93. decisamente troppi che mi davano problemi anche di drop manubrio, oltre che di gamba troppo stesa. la regola del piombo è una regola oltre che di efficienza biomeccanica, anche di tutela dell'articolazione, per non avere forze disassate sul ginocchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Canyon lancia la Ultimate CF SLX in edizione limitata – Tino Pohlmann Design
Alto
Basso