Normal
Sono di Firenze e per i percorsi de L'Eroica e similari qui intorno (tratti di via francigena), la mia gravel con la classica compatta e cassetta 11-34 è perfetta.Si sale bene sugli strappi delle Sante Marie oppure sulle salite più lunghe tipo Castiglione del Bosco (per chi conosce).Sono giri di circa 130 km con dislivello sopra i 2.200 mt. e bastano copertoncini di '28 o '32.Se devo fare cose più impegnative prendo la mtb.
Sono di Firenze e per i percorsi de L'Eroica e similari qui intorno (tratti di via francigena), la mia gravel con la classica compatta e cassetta 11-34 è perfetta.
Si sale bene sugli strappi delle Sante Marie oppure sulle salite più lunghe tipo Castiglione del Bosco (per chi conosce).
Sono giri di circa 130 km con dislivello sopra i 2.200 mt. e bastano copertoncini di '28 o '32.
Se devo fare cose più impegnative prendo la mtb.