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Canyon presenta la 5^generazione della Ultimate
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<blockquote data-quote="Barbo" data-source="post: 7252591" data-attributes="member: 146993"><p>Penso che il telaio SLX sia una roba da pro, come tutti i telai di fascia altissima. Cosa voglio dire con questo? Che si cerca la massima prestazione possibile e il maggior risparmio di peso possibile, cosa che può fare la differenza in una gara world Tour e tutto ciò ha un costo; costo che non è minimamente lineare con il risparmio di peso. Un po' come la differenza fra Ultegra e Dura-Ace: per risparmiare un paio di etti si devono tirar fuori un paio di mila euro in più.</p><p></p><p>Penso anche che l'amatore se può permetterselo fa benissimo a prendere la bici ultra-top: è sicuramente quello che farei io fossi pieno di soldi, pur essendo consapevole che mezzo kilo risparmiato non faccia chissà che differenza a livello amatoriale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Barbo, post: 7252591, member: 146993"] Penso che il telaio SLX sia una roba da pro, come tutti i telai di fascia altissima. Cosa voglio dire con questo? Che si cerca la massima prestazione possibile e il maggior risparmio di peso possibile, cosa che può fare la differenza in una gara world Tour e tutto ciò ha un costo; costo che non è minimamente lineare con il risparmio di peso. Un po' come la differenza fra Ultegra e Dura-Ace: per risparmiare un paio di etti si devono tirar fuori un paio di mila euro in più. Penso anche che l'amatore se può permetterselo fa benissimo a prendere la bici ultra-top: è sicuramente quello che farei io fossi pieno di soldi, pur essendo consapevole che mezzo kilo risparmiato non faccia chissà che differenza a livello amatoriale. [/QUOTE]
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