Normal
mmm...io non sono convinto.....Un manubrio diviso in tre parti di sicuro è meno rigido di uno in pezzo unico ed in più aggiunge peso dovuto ai punti di sovrapposizione materiali e viti di fissaggio. Il fatto che gli elementi laterali possono essere estratti per migliorare l'ingombro durante il trasporto non so quanto possa creare problemi ai tubi freno idraulici che rimangono scoperti col rischio di urtarli durante il trasporto.Stesso discorso su rigidità e peso per quanto riguarda il canotto sterzo.Di sicuro la soluzione è geniale ma aggiunge più possibilità di avere problemi, nel senso "meno pezzi = più semplicità di costruzione e di montaggio, meno problemi sulle giunzioni, meno costi".P.S.: ho una Aeroad Di2 disc 2018 e sono un felice cliente Canyon
mmm...io non sono convinto.....Un manubrio diviso in tre parti di sicuro è meno rigido di uno in pezzo unico ed in più aggiunge peso dovuto ai punti di sovrapposizione materiali e viti di fissaggio. Il fatto che gli elementi laterali possono essere estratti per migliorare l'ingombro durante il trasporto non so quanto possa creare problemi ai tubi freno idraulici che rimangono scoperti col rischio di urtarli durante il trasporto.
Stesso discorso su rigidità e peso per quanto riguarda il canotto sterzo.
Di sicuro la soluzione è geniale ma aggiunge più possibilità di avere problemi, nel senso "meno pezzi = più semplicità di costruzione e di montaggio, meno problemi sulle giunzioni, meno costi".
P.S.: ho una Aeroad Di2 disc 2018 e sono un felice cliente Canyon