Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Canyon presenta la nuova Speedmax CFR TT Disc
Testo
<blockquote data-quote="matthewbene" data-source="post: 6950117" data-attributes="member: 149733"><p>ormai devono mantenersi coerenti e allinearsi alla concorrenza su tutta la linea. poi magari gli costa anche di meno per accordi commerciali con sram/shimano che non progettarsi i freni integrati in casa. ovviamente il nuovo modello con freno a pattino avrebbe avuto qualche margine in più di miglioramento aerodinamico, per me già che abbiano mantenuto lo stesso drag con disco e ruota raggiata così di conseguenza è già un buon risultato. per quanto reputi inutile del tutto questa soluzione frenante su bici del genere, anzi a vederle le tt col disco mi fanno un pò ridere, considerato le 4 pelate in croce al freno che verranno date in una tt.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matthewbene, post: 6950117, member: 149733"] ormai devono mantenersi coerenti e allinearsi alla concorrenza su tutta la linea. poi magari gli costa anche di meno per accordi commerciali con sram/shimano che non progettarsi i freni integrati in casa. ovviamente il nuovo modello con freno a pattino avrebbe avuto qualche margine in più di miglioramento aerodinamico, per me già che abbiano mantenuto lo stesso drag con disco e ruota raggiata così di conseguenza è già un buon risultato. per quanto reputi inutile del tutto questa soluzione frenante su bici del genere, anzi a vederle le tt col disco mi fanno un pò ridere, considerato le 4 pelate in croce al freno che verranno date in una tt. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Canyon presenta la nuova Speedmax CFR TT Disc
Alto
Basso