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Canyon presenta la nuova Speedmax CFR TT Disc
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 6953251" data-attributes="member: 3105"><p>Concordo, e poi considerando le distanze regolamentari del no draft, anche in caso di emergenza, e a meno di non essersi addormentati sulle barre, c'è tutto il tempo di vedere, frenare e/o schivare.</p><p></p><p>Poi è vero che non tutti gli impianti delle TT sono efficaci a causa di progetti sbagliati, ma se il progetto è fatto bene la frenata rim è più che sufficiente, io monto delle pinze tradizionali con ruote in carbonio e se non sto attento mi ribalto, poi le nuove piste frenanti, tipo le AC3, sono molto modulabili, anche sul bagnato.</p><p></p><p>A mio avviso in questo settore specifico la scelta dipende solo dai gusti, sulla bdc o mtb l'impatto tecnico del disco è molto più significativo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 6953251, member: 3105"] Concordo, e poi considerando le distanze regolamentari del no draft, anche in caso di emergenza, e a meno di non essersi addormentati sulle barre, c'è tutto il tempo di vedere, frenare e/o schivare. Poi è vero che non tutti gli impianti delle TT sono efficaci a causa di progetti sbagliati, ma se il progetto è fatto bene la frenata rim è più che sufficiente, io monto delle pinze tradizionali con ruote in carbonio e se non sto attento mi ribalto, poi le nuove piste frenanti, tipo le AC3, sono molto modulabili, anche sul bagnato. A mio avviso in questo settore specifico la scelta dipende solo dai gusti, sulla bdc o mtb l'impatto tecnico del disco è molto più significativo. [/QUOTE]
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