Normal
Voglio intervenire anche io nella discussione e premetto sin da subito che non mi ritengo la bibbia delle lavorazioni in carbonio per cui le mie parole possono tranquillamente essere opinabili,ma visto che la mia professione è lavorare il carbonio(anche se non faccio bici) qualcosina credo di sapere,e posso a mio parere dire tranquillamente che quello rappresentato nella foto non è un danno strutturale,ma assolutamente senza alcun dubbio un danno causato da uno schiacciamento di una morsa di un cavalletto porta bici tipo quelli da officina,difficilmente ma non impossibile potrebbe essere stato causato dal sedersi sul tubo orizzontale con un po troppa irruenza,ma come ho detto è una ipotesi un po improbabileQuesto è quanto io credo di aver visto dalle immagini postate,ovviamente l'unico modo per averne una conferma sarebbe fare una analisi tramite apposita strumentazione proprio come giustamente il costruttore ha richiestoSinceramente se io fossi in te eviterei di scrivere cose che possano diffamare in qualche modo l'azienda perchè se come io credo hanno ragione poi diventa difficile la situazione per teOvviamente il danno è riparabile senza nessun problema e se il lavoro è fatto bene non si nota nulla
Voglio intervenire anche io nella discussione e premetto sin da subito che non mi ritengo la bibbia delle lavorazioni in carbonio per cui le mie parole possono tranquillamente essere opinabili,ma visto che la mia professione è lavorare il carbonio(anche se non faccio bici) qualcosina credo di sapere,e posso a mio parere dire tranquillamente che quello rappresentato nella foto non è un danno strutturale,ma assolutamente senza alcun dubbio un danno causato da uno schiacciamento di una morsa di un cavalletto porta bici tipo quelli da officina,difficilmente ma non impossibile potrebbe essere stato causato dal sedersi sul tubo orizzontale con un po troppa irruenza,ma come ho detto è una ipotesi un po improbabile
Questo è quanto io credo di aver visto dalle immagini postate,ovviamente l'unico modo per averne una conferma sarebbe fare una analisi tramite apposita strumentazione proprio come giustamente il costruttore ha richiesto
Sinceramente se io fossi in te eviterei di scrivere cose che possano diffamare in qualche modo l'azienda perchè se come io credo hanno ragione poi diventa difficile la situazione per te
Ovviamente il danno è riparabile senza nessun problema e se il lavoro è fatto bene non si nota nulla