Normal
non so cosa sia coblenza no a parte gli scherzi lo posso capire/intuire dal tipo di posizione e di danno che si vede dalle foto,cioè cerco di spiegarmi in quel modo non si puo rompere in quel punto se non tramite uno schiacciamento oppure una caduta laterale con conseguente botta in quel puntoil carbonio in schiacciamento frontale ha una tenuta di parecchie tonnellate mentre per quanto riguarda una tubazione laterale cosi come si vede dall'immagine la sua resistenza è molto minore e non è difficile schiacciarlo con forze esterne tipo morse da cavallettoripeto tutto potrebbe essere e non mi reputo la bibbia del carbonio ma in questo caso specifico posso affermare con quasi assoluta certezza che è un danno causato e non strutturale
non so cosa sia coblenza
no a parte gli scherzi lo posso capire/intuire dal tipo di posizione e di danno che si vede dalle foto,cioè cerco di spiegarmi in quel modo non si puo rompere in quel punto se non tramite uno schiacciamento oppure una caduta laterale con conseguente botta in quel punto
il carbonio in schiacciamento frontale ha una tenuta di parecchie tonnellate mentre per quanto riguarda una tubazione laterale cosi come si vede dall'immagine la sua resistenza è molto minore e non è difficile schiacciarlo con forze esterne tipo morse da cavalletto
ripeto tutto potrebbe essere e non mi reputo la bibbia del carbonio ma in questo caso specifico posso affermare con quasi assoluta certezza che è un danno causato e non strutturale