Normal
quindi uno scatolare del genere lavora a trazione e compressione sul lato lungo ma non a taglio sul lato corto, giusto?ma questa cosa non è conseguente al posizionamento dei fogli? cioè, una canna da pesca non penso sopporti un gran carico di punta ma è molto elastica e, dalla posizione del mulinello, sembra resistere al taglio. non può essere un problema di un foglio "strappato" che non ha lavorato bene? non pensavo fosse così rischioso il cavalletto. io ci metto una marea di pluriball e alla fine la bici rimane pure ballerina, ma insomma, fa un po' paura pensare che si possa rompere col cavalletto.
quindi uno scatolare del genere lavora a trazione e compressione sul lato lungo ma non a taglio sul lato corto, giusto?
ma questa cosa non è conseguente al posizionamento dei fogli? cioè, una canna da pesca non penso sopporti un gran carico di punta ma è molto elastica e, dalla posizione del mulinello, sembra resistere al taglio. non può essere un problema di un foglio "strappato" che non ha lavorato bene? non pensavo fosse così rischioso il cavalletto. io ci metto una marea di pluriball e alla fine la bici rimane pure ballerina, ma insomma, fa un po' paura pensare che si possa rompere col cavalletto.