Normal
Ho chiesto anch'io al mio amico ingegnere che fa gli ultrasuoni una consulenza in merito, lo stesso mi ha detto che con una scansione ad ultrasuoni con un danno del genere viene difficoltoso capire la causa del problema, bisogna attuare una procedura dove si tagliano le parti vicino il danno ed esaminarle, ovvero un lavoro abbastanza complesso, cmq dalle foto che gli ho inviato, lo stesso anche se materialmente non l'ha sotto mano, mi ha detto che sarebbe da escludere il cedimento strutturale e secondo lui e' una bella "botta", questo x dire che prima di sparare a zero sulla poca professionalita' o su pratiche "truffaldine" delle aziende, nel caso di specie Canyon, certuni dovrebbero pesare bene la parole, xche' dalla semplice critica alla diffamazione il passo e' breve.ps. ed aggiungo che in un 3d come questo sarebbe utile sentire entrambe le parti al fine di avere un contraddittorio ove si sentono le ragioni dell'una e dell'altra parte.
Ho chiesto anch'io al mio amico ingegnere che fa gli ultrasuoni una consulenza in merito, lo stesso mi ha detto che con una scansione ad ultrasuoni con un danno del genere viene difficoltoso capire la causa del problema, bisogna attuare una procedura dove si tagliano le parti vicino il danno ed esaminarle, ovvero un lavoro abbastanza complesso, cmq dalle foto che gli ho inviato, lo stesso anche se materialmente non l'ha sotto mano, mi ha detto che sarebbe da escludere il cedimento strutturale e secondo lui e' una bella "botta", questo x dire che prima di sparare a zero sulla poca professionalita' o su pratiche "truffaldine" delle aziende, nel caso di specie Canyon, certuni dovrebbero pesare bene la parole, xche' dalla semplice critica alla diffamazione il passo e' breve.
ps. ed aggiungo che in un 3d come questo sarebbe utile sentire entrambe le parti al fine di avere un contraddittorio ove si sentono le ragioni dell'una e dell'altra parte.