Normal
Sinceramente non capisco perchè ancora si cerca di arrampicarsi sugli specchi.Chi lavora il carbonio capisce che quello non è un danno in garanzia...in questi casi non capisco perchè dovrebbero prendersi in carico qualcosa. Hai voglia di fare cause legali, se diamo per scontato che tutti questi esperti non siano ubriachi il cliente avrà sicuramente torto.Fatevene una ragione, la bici ha preso una "bella botta" quando non era in presenza del cliente...io rimango sempre della mia opinione: usare il crash replacement e godersi nuovamente la bici :)
Sinceramente non capisco perchè ancora si cerca di arrampicarsi sugli specchi.
Chi lavora il carbonio capisce che quello non è un danno in garanzia...in questi casi non capisco perchè dovrebbero prendersi in carico qualcosa. Hai voglia di fare cause legali, se diamo per scontato che tutti questi esperti non siano ubriachi il cliente avrà sicuramente torto.
Fatevene una ragione, la bici ha preso una "bella botta" quando non era in presenza del cliente...io rimango sempre della mia opinione: usare il crash replacement e godersi nuovamente la bici :)