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Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="Anto186" data-source="post: 5995823" data-attributes="member: 50798"><p>Infatti, ragionando di pancia, perchè il cliente dovrebbe anticipare i 300. sapendo a posteriori che al 99% l'esito sarà negativo? Non sappiamo in quali termini, più o meno garbati, hanno reciprocamente disquisito dell'accadimento, e poco si evince delle pochissime info che abbiamo letto, ma di sicuro è Canyon che ha bisogno della clientela, e non viceversa:"con i miei soldi compro dove voglio"....per me, ribadisco, gestiscono male un cliente "diciamo top", in quanto ha comprato 4 bici da loro.</p><p></p><p><u>OT su politica commerciale</u>: una banca, non cito il nome, dove un mio amico ha il c/c e svariate migliaia di euro investiti, ogni anno gli manda gadget ed altro(gli hanno dato persino 300. in buoni carburante)...questo è tenersi buono il cliente, in quanto parlerà bene di te, e quel che investe gli ritorna in utili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Anto186, post: 5995823, member: 50798"] Infatti, ragionando di pancia, perchè il cliente dovrebbe anticipare i 300. sapendo a posteriori che al 99% l'esito sarà negativo? Non sappiamo in quali termini, più o meno garbati, hanno reciprocamente disquisito dell'accadimento, e poco si evince delle pochissime info che abbiamo letto, ma di sicuro è Canyon che ha bisogno della clientela, e non viceversa:"con i miei soldi compro dove voglio"....per me, ribadisco, gestiscono male un cliente "diciamo top", in quanto ha comprato 4 bici da loro. [U]OT su politica commerciale[/U]: una banca, non cito il nome, dove un mio amico ha il c/c e svariate migliaia di euro investiti, ogni anno gli manda gadget ed altro(gli hanno dato persino 300. in buoni carburante)...questo è tenersi buono il cliente, in quanto parlerà bene di te, e quel che investe gli ritorna in utili. [/QUOTE]
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