Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 5995835" data-attributes="member: 58084"><p>non è che se tutti gli operai, quando escono da una casa, lasciano sudicio in terra, allora diventi sintomo di lavorare bene. è un lavoro fatto male.</p><p></p><p>non ho alcun dati, tu ne hai, no? e allora ti chiedo, quale può essere la ragione per trattare in questo modo un cliente al suo quarto telaio?</p><p>se la cosa riguardasse solo lui, il conto si fa presto.</p><p>hai costruito un telaio con 500 euro. glielo hai venduto a 2000. se gliene mandi un altro. hai speso 1000 e incassato 2000. chiaramente fai i conti per guadagnare 1500 e non 1000, ma nell'economia di una grande azienda 500 euro si limano ogni mese solo scegliendo la marca dello zucchero della macchinetta. è una cifra irrilevante. però così sai che non venderai la quinta bici a quel cliente. e allora risparmi 500 euro oggi, sai che ne perderai 1500 dallo stesso cliente di qui a 3 anni. e allora cosa ci guadagni? particolarmente in un'era social dove ovviamente finirai per fare una figuraccia (questa vicenda, se sposterà qualcosa, farà vendere loro un telaio in meno, di certo non ne farà vendere uno in più).</p><p>secondo te, quale può essere il motivo? a me viene in mente o che il responsabile dei rapporti col pubblico sia uno che sta rubando lo stipendio all'azienda o che "se facessimo così con tutti, sarebbe un problema".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 5995835, member: 58084"] non è che se tutti gli operai, quando escono da una casa, lasciano sudicio in terra, allora diventi sintomo di lavorare bene. è un lavoro fatto male. non ho alcun dati, tu ne hai, no? e allora ti chiedo, quale può essere la ragione per trattare in questo modo un cliente al suo quarto telaio? se la cosa riguardasse solo lui, il conto si fa presto. hai costruito un telaio con 500 euro. glielo hai venduto a 2000. se gliene mandi un altro. hai speso 1000 e incassato 2000. chiaramente fai i conti per guadagnare 1500 e non 1000, ma nell'economia di una grande azienda 500 euro si limano ogni mese solo scegliendo la marca dello zucchero della macchinetta. è una cifra irrilevante. però così sai che non venderai la quinta bici a quel cliente. e allora risparmi 500 euro oggi, sai che ne perderai 1500 dallo stesso cliente di qui a 3 anni. e allora cosa ci guadagni? particolarmente in un'era social dove ovviamente finirai per fare una figuraccia (questa vicenda, se sposterà qualcosa, farà vendere loro un telaio in meno, di certo non ne farà vendere uno in più). secondo te, quale può essere il motivo? a me viene in mente o che il responsabile dei rapporti col pubblico sia uno che sta rubando lo stipendio all'azienda o che "se facessimo così con tutti, sarebbe un problema". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso