Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5995942" data-attributes="member: 56530"><p>Mah... io credo alla buona fede del cliente... in primis perchè è un cliente affezionato al marchio (diversamente col cavolo se ne comprava ben 4) e poi perchè ci sono mille ragioni del perchè un telaio di quel tipo possa rompersi in quel modo e nessuno può smentirlo neppure i tanto citati tecnici di canyon... </p><p>visto cosa si è letto fin qui degli esperti in materia tanto che ne esce che sarà difficile cavarne il ragno dal buco anche nel caso di un esame radiografico fatto con mezzi attuali. </p><p></p><p>Sotto il profilo assistenza è chiaro che canyon non ci fa una bella figura e i motivi sono chiari, non puoi dare una risposta univoca attraverso la sola analisi di foto e in secondo luogo non puoi chiedere ulteriori soldi per fare un analisi di parte che comunque sia da a te e solo a te la possibilità di decidere e questo è un chiaro segno di indisponenza che non fa certo onore alla sezione customer service del brand in questione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5995942, member: 56530"] Mah... io credo alla buona fede del cliente... in primis perchè è un cliente affezionato al marchio (diversamente col cavolo se ne comprava ben 4) e poi perchè ci sono mille ragioni del perchè un telaio di quel tipo possa rompersi in quel modo e nessuno può smentirlo neppure i tanto citati tecnici di canyon... visto cosa si è letto fin qui degli esperti in materia tanto che ne esce che sarà difficile cavarne il ragno dal buco anche nel caso di un esame radiografico fatto con mezzi attuali. Sotto il profilo assistenza è chiaro che canyon non ci fa una bella figura e i motivi sono chiari, non puoi dare una risposta univoca attraverso la sola analisi di foto e in secondo luogo non puoi chiedere ulteriori soldi per fare un analisi di parte che comunque sia da a te e solo a te la possibilità di decidere e questo è un chiaro segno di indisponenza che non fa certo onore alla sezione customer service del brand in questione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso