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Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 5996216" data-attributes="member: 58084"><p>ma chi ha detto che devi pretendere che sia sostituito? chi ha scritto questo?il cliente deve pretendere?</p><p>per me il cliente si tratta con rispetto, e il rispetto prevedere che quel telaio rotto qualcuno lo guardi di persona e ci dedichi attenzione, e non te lo bolli "fuori garanzia" con delle foto.</p><p>non c'è niente da pretendere se non il rispetto che si deve a chi abbia avuto un problema.</p><p>io sono un collezionista lego. quando un pacco arriva in non perfette condizioni, mando una mail e in giornata mi arriva la chiamata di scuse, per chiedermi quale sia il danno, se voglia la sostituzione (a volte mi inviano una cosa nuova anche senza che rimandi indietro quella vecchia). certo, a lego pesa molto meno che a canyon reinviare un prodotto, magari di quelli economici, ma avendo un bacino di utenza di almeno un ordine di grandezza superiore a quello canyon, la telefonata al singolo cliente gli costa eccome; ma non si permettono di bollarmi come chiacchierone con una foto. mi telefonano dall'inghilterra e per prima cosa si scusano, pur essendo nel 99% dei casi colpa del corriere.</p><p>poi canyon ha il diritto di far quel che preferisce, ma se non rispetti il cliente, io ho tutto il diritto di criticarti e pretendere rispetto, non un telaio nuovo, che non ha preteso nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 5996216, member: 58084"] ma chi ha detto che devi pretendere che sia sostituito? chi ha scritto questo?il cliente deve pretendere? per me il cliente si tratta con rispetto, e il rispetto prevedere che quel telaio rotto qualcuno lo guardi di persona e ci dedichi attenzione, e non te lo bolli "fuori garanzia" con delle foto. non c'è niente da pretendere se non il rispetto che si deve a chi abbia avuto un problema. io sono un collezionista lego. quando un pacco arriva in non perfette condizioni, mando una mail e in giornata mi arriva la chiamata di scuse, per chiedermi quale sia il danno, se voglia la sostituzione (a volte mi inviano una cosa nuova anche senza che rimandi indietro quella vecchia). certo, a lego pesa molto meno che a canyon reinviare un prodotto, magari di quelli economici, ma avendo un bacino di utenza di almeno un ordine di grandezza superiore a quello canyon, la telefonata al singolo cliente gli costa eccome; ma non si permettono di bollarmi come chiacchierone con una foto. mi telefonano dall'inghilterra e per prima cosa si scusano, pur essendo nel 99% dei casi colpa del corriere. poi canyon ha il diritto di far quel che preferisce, ma se non rispetti il cliente, io ho tutto il diritto di criticarti e pretendere rispetto, non un telaio nuovo, che non ha preteso nessuno. [/QUOTE]
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