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Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="Quadri84" data-source="post: 5996507" data-attributes="member: 60529"><p>Comunque la questione delle 40 pagine è tutta qui.. l'assistenza clienti e come ha gestito la faccenda.. non tanto il merito sulla rottura e cosa l'ha causata.</p><p>Specialmente per un'azienda che vende solo su internet, mi sarei aspettato un trattamento più conciliante proprio per ovviare al gap di fiducia che un cliente può avere rispetto a un marchio tradizionale, dove se hai un problema puoi sempre andare da chi te l'ha venduta a fargli dare una vista.. Poi potevano comunque negare la garanzia senza problemi, non è quello il punto.</p><p></p><p>Però basta saperlo, contenti loro contenti tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Quadri84, post: 5996507, member: 60529"] Comunque la questione delle 40 pagine è tutta qui.. l'assistenza clienti e come ha gestito la faccenda.. non tanto il merito sulla rottura e cosa l'ha causata. Specialmente per un'azienda che vende solo su internet, mi sarei aspettato un trattamento più conciliante proprio per ovviare al gap di fiducia che un cliente può avere rispetto a un marchio tradizionale, dove se hai un problema puoi sempre andare da chi te l'ha venduta a fargli dare una vista.. Poi potevano comunque negare la garanzia senza problemi, non è quello il punto. Però basta saperlo, contenti loro contenti tutti. [/QUOTE]
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