Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="Anto186" data-source="post: 5996591" data-attributes="member: 50798"><p>Premettendo che io non ho nulla di personale contro Canyon, ho avuto una disavventura con altro marchio di bici non famoso, sono andato in causa ed il G.d.P. ha condannato venditore e costruttore(ho anche postato la mia disavventura), e per poche centinaia di &#8364;., questa era la cifra oggetto del contendere, l'ho fatto per ripicca, per come mi ha risposto l'azienda anche se il venditore ha cercato di mediare. Detto ciò, mi hanno perso come cliente, ed è la stessa cosa che "ricaverà" Canyon....secondo te è politica commerciale giusta?...Perdere un cliente per il non savoire faire, dopo che ha preso da te altre 4 bici? Inoltre in tanti hanno letto questa discussione, e credo che Canyon non ne esca bene.</p><p>Che poi gli altri brands hanno stesso modus operandi, non lo metto in dubbio, ma siccome c'è Canyon di mezzo si parla di lei, se ci fosse un'altra azienda sarebbe stato lo stesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Anto186, post: 5996591, member: 50798"] Premettendo che io non ho nulla di personale contro Canyon, ho avuto una disavventura con altro marchio di bici non famoso, sono andato in causa ed il G.d.P. ha condannato venditore e costruttore(ho anche postato la mia disavventura), e per poche centinaia di €., questa era la cifra oggetto del contendere, l'ho fatto per ripicca, per come mi ha risposto l'azienda anche se il venditore ha cercato di mediare. Detto ciò, mi hanno perso come cliente, ed è la stessa cosa che "ricaverà" Canyon....secondo te è politica commerciale giusta?...Perdere un cliente per il non savoire faire, dopo che ha preso da te altre 4 bici? Inoltre in tanti hanno letto questa discussione, e credo che Canyon non ne esca bene. Che poi gli altri brands hanno stesso modus operandi, non lo metto in dubbio, ma siccome c'è Canyon di mezzo si parla di lei, se ci fosse un'altra azienda sarebbe stato lo stesso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso