Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5996621" data-attributes="member: 6633"><p>Parole al vento.</p><p>Rinfacciano a Canyon che quello è un danno strutturale, gli fai notare che oltre a Canyon, anche altri "esperti" lo hanno del tutto escluso anche al solo vedere la foto e dopo 2 post lamentano di nuovo la stessa cosa.</p><p>Rinfacciano a Canyon di essersi regolata solo sulle foto, gli dici che ora fan tutti così e dopo 2 post lamentano di nuovo la stessa cosa.</p><p>Rinfacciano a Canyon di aver chiesto un pagamento anticipato, gli dici che non è così (o almeno non è questo che ci ha riferito il cliente) e dopo 2 post lamentano di nuovo la stessa cosa.</p><p>Rinfacciano a Canyon che poteva fare un agevolazione per un nuovo, gli dici che il crash replacement è previsto e pubblicizzato e dopo 2 post lamentano di nuovo la stessa cosa.</p><p></p><p>Il punto è che qui sono tutti bravi imprenditori, bravi manager, bravi addetti marketing, persino bravi ingegneri meccanici..... con le aziende degli altri, per cui, siccome mi hai preso 4 telai (su qualche centinaia di migliaia che ne vendo) allora devo darti un telaio nuovo e gratis anche se penso che lo hai preso a martellate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5996621, member: 6633"] Parole al vento. Rinfacciano a Canyon che quello è un danno strutturale, gli fai notare che oltre a Canyon, anche altri "esperti" lo hanno del tutto escluso anche al solo vedere la foto e dopo 2 post lamentano di nuovo la stessa cosa. Rinfacciano a Canyon di essersi regolata solo sulle foto, gli dici che ora fan tutti così e dopo 2 post lamentano di nuovo la stessa cosa. Rinfacciano a Canyon di aver chiesto un pagamento anticipato, gli dici che non è così (o almeno non è questo che ci ha riferito il cliente) e dopo 2 post lamentano di nuovo la stessa cosa. Rinfacciano a Canyon che poteva fare un agevolazione per un nuovo, gli dici che il crash replacement è previsto e pubblicizzato e dopo 2 post lamentano di nuovo la stessa cosa. Il punto è che qui sono tutti bravi imprenditori, bravi manager, bravi addetti marketing, persino bravi ingegneri meccanici..... con le aziende degli altri, per cui, siccome mi hai preso 4 telai (su qualche centinaia di migliaia che ne vendo) allora devo darti un telaio nuovo e gratis anche se penso che lo hai preso a martellate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso