Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 5996830" data-attributes="member: 58084"><p>molti lo garantiscono a vita già mi suona strano, ma passi. ma se io mi presento 3 anni dopo la fine della garanzia o durante il periodo di garanzia le questioni non sono neanche lontanamente paragonabili. bianchi non ha chiesto soldi per fare il test e gli ha pure riposto dicendo "è fuori garanzia (di tempi, cavolo, non hanno valutato il guasto dalla foto, hanno valutato i tempi dallo scontrino), ma proviamo a trovare una soluzione". è esattamente quel che viene rimproverato di non fare a canyon: cercare di trovare una soluzione. anche perchè canyon è tenuta ad esprimersi nel merito del guasto, essendo valido il periodo di garanzia, bianchi no, essendo il tempo della garanzia già passato da un pezzo.</p><p></p><p>perchè "non dovremmo comprare più nessuna bici"?</p><p>questo parallelismo tra i vari casi è una tua percezione. quindi tu puoi benissimo non comprare più nessuna bici, per me c'è tutta la differenza del mondo, quindi posso comprare una bianchi ma non una canyon, perchè vedo che se ho un problema bianchi, al di fuori delle proprie responsabilità (basta la data dello scontrino, non serve un'analisi complessa), mi propone una soluzione gratuita, mentre canyon si chiama fuori da sola dalle proprie responsabilità e mi chiede 300 euro se io voglio verificare che si siano chiamati fuori a torto o a ragione.</p><p></p><p>mi pare logico che la differenza possa non essere importante per te (ognuno ha delle priorità e delle cose a cui tiene di più e di meno), ma che tu non veda la differenza mi pare incredibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 5996830, member: 58084"] molti lo garantiscono a vita già mi suona strano, ma passi. ma se io mi presento 3 anni dopo la fine della garanzia o durante il periodo di garanzia le questioni non sono neanche lontanamente paragonabili. bianchi non ha chiesto soldi per fare il test e gli ha pure riposto dicendo "è fuori garanzia (di tempi, cavolo, non hanno valutato il guasto dalla foto, hanno valutato i tempi dallo scontrino), ma proviamo a trovare una soluzione". è esattamente quel che viene rimproverato di non fare a canyon: cercare di trovare una soluzione. anche perchè canyon è tenuta ad esprimersi nel merito del guasto, essendo valido il periodo di garanzia, bianchi no, essendo il tempo della garanzia già passato da un pezzo. perchè "non dovremmo comprare più nessuna bici"? questo parallelismo tra i vari casi è una tua percezione. quindi tu puoi benissimo non comprare più nessuna bici, per me c'è tutta la differenza del mondo, quindi posso comprare una bianchi ma non una canyon, perchè vedo che se ho un problema bianchi, al di fuori delle proprie responsabilità (basta la data dello scontrino, non serve un'analisi complessa), mi propone una soluzione gratuita, mentre canyon si chiama fuori da sola dalle proprie responsabilità e mi chiede 300 euro se io voglio verificare che si siano chiamati fuori a torto o a ragione. mi pare logico che la differenza possa non essere importante per te (ognuno ha delle priorità e delle cose a cui tiene di più e di meno), ma che tu non veda la differenza mi pare incredibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso