Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 5996864" data-attributes="member: 21324"><p>probabilmente hai ragione, staremmo a criticare il cliente (magari bollandolo come il furbetto di turno)</p><p>ma per lui cambierebbe poco, perchè è <strong>sicurissimo</strong> di non essere la causa del danno, ma non ha soddisfazione...canyon avrebbe comunque perso un cliente...</p><p></p><p>p.s. non credo proprio che le altre case facciano controlli strumentali per valutare se passare o meno in garanzia una rottura del telaio, controllo visivo e decisione...</p><p></p><p>trattamento di giant</p><p><a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=202985&highlight=giant&page=3" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=202985&highlight=giant&page=3</a></p><p>poi non ho letto tutto, spero risolto nel migliore dei modi...</p><p></p><p>cannondale</p><p><a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=211892&highlight=cannondale&page=2" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=211892&highlight=cannondale&page=2</a></p><p>fuori garanzia, ma il cliente si lamenta comunque...dice espressamente che cannondale non ha più la sua fiducia...</p><p>anche qui, spero si sia risolto tutto nel migliore dei modi...</p><p></p><p></p><p>tutto per instillare il tarlo del dubbio :asd:</p><p>il tasto cerca a volte è proprio utile :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 5996864, member: 21324"] probabilmente hai ragione, staremmo a criticare il cliente (magari bollandolo come il furbetto di turno) ma per lui cambierebbe poco, perchè è [B]sicurissimo[/B] di non essere la causa del danno, ma non ha soddisfazione...canyon avrebbe comunque perso un cliente... p.s. non credo proprio che le altre case facciano controlli strumentali per valutare se passare o meno in garanzia una rottura del telaio, controllo visivo e decisione... trattamento di giant [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=202985&highlight=giant&page=3[/url] poi non ho letto tutto, spero risolto nel migliore dei modi... cannondale [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=211892&highlight=cannondale&page=2[/url] fuori garanzia, ma il cliente si lamenta comunque...dice espressamente che cannondale non ha più la sua fiducia... anche qui, spero si sia risolto tutto nel migliore dei modi... tutto per instillare il tarlo del dubbio :asd: il tasto cerca a volte è proprio utile :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso