Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5996910" data-attributes="member: 6633"><p>Senonchè in questo caso la mosca non è colpa del ristorante, sei tu che invece che le tagliatelle con i funghi hai cambiato idea e le vuoi al salmone...e pretendi che non te le facciano pagare. Se loro te le fan pagare allora basta, cambi ristorante. Non quadra, imho.</p><p>p.s. ammetto di aver sbagliato con l'esempio della mosca. Lì pur non essendoci responsabilità, c'era qualcosa che non andava nel prodotto. Nel caso di Canyon il prodotto era ok....almeno così sembrerebbe e allo stato delle cose è l'ipotesi più probabile, visto il loro parere (interessato) e altri due pareri terzi (tecnici) che abbiamo qui raccolto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5996910, member: 6633"] Senonchè in questo caso la mosca non è colpa del ristorante, sei tu che invece che le tagliatelle con i funghi hai cambiato idea e le vuoi al salmone...e pretendi che non te le facciano pagare. Se loro te le fan pagare allora basta, cambi ristorante. Non quadra, imho. p.s. ammetto di aver sbagliato con l'esempio della mosca. Lì pur non essendoci responsabilità, c'era qualcosa che non andava nel prodotto. Nel caso di Canyon il prodotto era ok....almeno così sembrerebbe e allo stato delle cose è l'ipotesi più probabile, visto il loro parere (interessato) e altri due pareri terzi (tecnici) che abbiamo qui raccolto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso