Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5997657" data-attributes="member: 56530"><p>E' poco singolare che uno che possiede una canyon parli di interessi occulti quando invece si dovrebbe parlare di interesse comune e a questo proposito si dovrebbe far capo al codice del consumo in vigore da ben oltre 10 anni... dici che la situazione è chiara ?</p><p>Certo che si... chi dovrebbe rispondere per eventuale garanzia ti dice che non riconosce il danno a suo carico (attraverso l'ausilio di semplici foto) però se vuoi, attraverso un pagamento, egli stesso si adopera per fare verifica (cosa assai singolare visto che è chiaramente sbilanciata come operazione) e tu come consumatore ti esponi doppiamente (danno subito ed eventuale ulteriore costo e trovarti punto e a capo) </p><p>Più chiaro di così si muore.</p><p></p><p>Tu come consumatore ti esporresti a condizioni del genere ?</p><p>Io no sapendolo... poi magari con la mia bike potrei avere problemi simili o peggiori, non posso dirlo con certezza... sta di fatto che per un piccolissimo problema alla forcella (verificato 2 mesi dopo l'acquisto) e comunicato all'azienda... prima hanno spedito la forcella nuova e solo dopo hanno rivoluto l'originale montato dal loro in sede di produzione... costo : 2 semplici telefonate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5997657, member: 56530"] E' poco singolare che uno che possiede una canyon parli di interessi occulti quando invece si dovrebbe parlare di interesse comune e a questo proposito si dovrebbe far capo al codice del consumo in vigore da ben oltre 10 anni... dici che la situazione è chiara ? Certo che si... chi dovrebbe rispondere per eventuale garanzia ti dice che non riconosce il danno a suo carico (attraverso l'ausilio di semplici foto) però se vuoi, attraverso un pagamento, egli stesso si adopera per fare verifica (cosa assai singolare visto che è chiaramente sbilanciata come operazione) e tu come consumatore ti esponi doppiamente (danno subito ed eventuale ulteriore costo e trovarti punto e a capo) Più chiaro di così si muore. Tu come consumatore ti esporresti a condizioni del genere ? Io no sapendolo... poi magari con la mia bike potrei avere problemi simili o peggiori, non posso dirlo con certezza... sta di fatto che per un piccolissimo problema alla forcella (verificato 2 mesi dopo l'acquisto) e comunicato all'azienda... prima hanno spedito la forcella nuova e solo dopo hanno rivoluto l'originale montato dal loro in sede di produzione... costo : 2 semplici telefonate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso