Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="robymas78" data-source="post: 5997870" data-attributes="member: 33574"><p>Se io cliente cerco a tutti i costi di farmi sostituire il telaio in garanzia anche se non ne avrei diritto alla peggio cosa ci perdo ? Nulla </p><p>Se io ditta cerco di ingannare un cliente per non sostituirgli il telaio in garanzia rischio: il nome, la faccia, un azione legale.</p><p></p><p>Ripeto per l'ennesima volta, se IO ho la certezza della mia onesta nel considerare quello che ho subito, un danno strutturale; vado avanti finché la cosa non finisce, anche a costo di aprire in contenzioso (parliamo pur sempre di telai pregiati e di valore), perché sono ben conscio della mia buona fede e che alla fine la cosa verrà alla luce per come è ! </p><p></p><p>Se uno dei due mente o fa il furbo o tratta la cosa con superficialità, quello che potenzialmente ci rimette di più è la ditta, che rischiando di sbagliare potenzialmente ci rimette in immagine, fatico a pensare che una ditta nel dubbio non faccia le valutazioni del caso, dunque sono più orientato a pensare che sappiano il fatto loro bella questione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robymas78, post: 5997870, member: 33574"] Se io cliente cerco a tutti i costi di farmi sostituire il telaio in garanzia anche se non ne avrei diritto alla peggio cosa ci perdo ? Nulla Se io ditta cerco di ingannare un cliente per non sostituirgli il telaio in garanzia rischio: il nome, la faccia, un azione legale. Ripeto per l'ennesima volta, se IO ho la certezza della mia onesta nel considerare quello che ho subito, un danno strutturale; vado avanti finché la cosa non finisce, anche a costo di aprire in contenzioso (parliamo pur sempre di telai pregiati e di valore), perché sono ben conscio della mia buona fede e che alla fine la cosa verrà alla luce per come è ! Se uno dei due mente o fa il furbo o tratta la cosa con superficialità, quello che potenzialmente ci rimette di più è la ditta, che rischiando di sbagliare potenzialmente ci rimette in immagine, fatico a pensare che una ditta nel dubbio non faccia le valutazioni del caso, dunque sono più orientato a pensare che sappiano il fatto loro bella questione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso