Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="Lupeaq" data-source="post: 6000329" data-attributes="member: 101922"><p>Sai come funziona secondo me?? Quando mandi una bici in assistenza, loro fanno una scheda. Foto complete ella bici, motivo di richiesta assistenza ecc ecc..una volta che hanno visto le foto del danno, hanno fatto 2+2. Danno o da trasporto o dell addetto all impacchettamento della bici. È anche vero che forse hanno un assicurazione x i danni da trasporto. Ma è anche vero che Ktm, ad un mio amico che ha subito la rottura dei foderi bassi dopo 7 mesi, manco le foto ha voluto vedere e nemmeno l esame del telaio. Hanno subito sentenziato che il danno era fuori garanzia.</p><p></p><p>Sent from my EVA-L09 using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lupeaq, post: 6000329, member: 101922"] Sai come funziona secondo me?? Quando mandi una bici in assistenza, loro fanno una scheda. Foto complete ella bici, motivo di richiesta assistenza ecc ecc..una volta che hanno visto le foto del danno, hanno fatto 2+2. Danno o da trasporto o dell addetto all impacchettamento della bici. È anche vero che forse hanno un assicurazione x i danni da trasporto. Ma è anche vero che Ktm, ad un mio amico che ha subito la rottura dei foderi bassi dopo 7 mesi, manco le foto ha voluto vedere e nemmeno l esame del telaio. Hanno subito sentenziato che il danno era fuori garanzia. Sent from my EVA-L09 using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso